CIRCOLO ARCI

L’Angelo Mai  è un circolo ARCI, l’ingresso è riservato ai/all3 soc3: per accedere a tutte le attività dell’Angelo Mai è necessario associarsi all’Arci e esibire la TESSERA ARCI.

La quota sociale della tessera Arci 23/24 è di 8 € ed è valida sino al 30.09.24. La campagna tesseramento 23/24 è iniziata il 1.10.23

Per associarti scarica l’APP Arci al link https://www.tessera-arci.it/  così puoi effettuare la domanda di pre-iscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.

Puoi anche ti effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP

Per leggere e consultare lo STATUTO dell’Associazione clicca qui 

Con la sottoscrizione si dichiara di voler diventare socio dell’Associazione Probasis, di conoscerne e condividerne Statuto ed obiettivi, di attenersi ai regolamenti interni e alle deliberazioni degli organi sociali. La domanda verrà valutata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione nella prossima riunione, il socio potrà ritirare la tessera versando la quota associativa annuale (valida fino al 30 Settembre 2024)