Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SUPERORGANISMO – LAST DANCE special guest Mykki Blanco

venerdì 21 Luglio
20:30
7eu

21 luglio dalle 20,30

Line up

N O C T U R A M A (giardino)

BOSCO MARINO dj set
MYKKI BLANCO live
BUNNY DAKOTA dj set
MYKKI BLANCO dj set

DENTRO

555 tattoo session and radio music

MYKKI BLANCO

Musicista e performer, rapper, artista e attivista LGBTQIA+. Ha definito il genere “queer rap”, aprendo la strada alla possibilità di sfondare ad altrə artistə non eteronormatə e non binariə. L’influenza di Mykki Blanco si estende nella cultura pop in varie forme, come nel video Dark Ballet di Madonna, di cui è protagonista, o la straordinaria lettura della poesia di Zoe Leonard I Want a Dyke for President, o le collaborazioni cinematografiche. Gli ultimi album, Broken Hearts & Beauty Sleep (2021) e Stay Close to Music (2022), segnano la continua evoluzione di Mykki e la sua vocazione a sperimentare, in un crossover di black pop contemporanea, rap, dance, hip hop, jazz e soul.

https://mykkiblanco.bandcamp.com

BUNNY DAKOTA
crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti. Traccia mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, strumenti analogici, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival internazionali e club e crea con Industria Indipendente l’happening-party MERENDE, di cui è dj resident e maîtresse.

https://soundcloud.com/bunny-dakota
https://www.mixcloud.com/merende/

 

BOSCO MARINO
Bosco Marino è una creatura ibrida che si muove tra Roma, Bologna, comunità montane e rurali, ricercando ossessivamente particolarità e curiosità nascoste in sottoboschi sonori diversi e distanti tra loro. Dalla techno all’hard drums, dall’ambient alla trap, dalla downtempo al dub, dal synth pop alla dance, nei suoi eclettici mix immagina paesaggi morbidi come manti erbosi, per poi arrampicare tra i beat più rocciosi e massicci, accompagnando chi ascolta in un’escursione sonora in cui si balla e si sogna, fino a perdersi.

https://www.mixcloud.com/boscomarino/

 

Ingresso 7 euro + tessera Arci.
prenotazioni@angelomai.org