Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ELETTRICHE | all female djs | all stars

venerdì 29 Settembre
22:30

 ELETTRICHE | all female djs | all stars 29 settembre

con LAPUCCI, LA REINA DEL FOMENTO, MARY GEHNYEI, MISS LOONY
Siamo elettriche, siamo stelle danzanti. Nostra è la notte, nostra è la galassia!
🕥 start 22.30 Ingresso 6€ + Tessera Arci

Le DJS delle serate più scatenate dell’Angelo Mai e della capitale insieme per  un evento straordinario di pura elettricità che vede alternarsi alla consolle: LAPUCCI dj resident di CIRCUS, LA REINA DEL FOMENTO dj resident di CIRCUS e NOCTURAMA,  direttamente da MERENDE , MARY GEHNYEI e MISS LOONY che ha fatto la storia della techno romana. 
Una serata all female in cui tutte si possono sentire libere di essere elettricità pura: stelle danzanti e inarrivabili. 

⚡️ LA PUCCI aka Alessandra Pucci seleziona musica a 360°: dalle playlist del suo salone, al pride e ai party più queer e underground della capitale come il suo Circus all’Angelo Mai. Musica techno, industrial techno, deep techno, elettronica con una predilezione per le produzioni femminili. Colleziona dischi da quando ha 13 anni e si affianca da tempo alla consolle con Playgirls from Caracas, Missuan, Lady Maru, Silvia Calderoni, La Roboterie, Jam JJ, Vera Moro, La Reina del Fomento.

⚡️LA REINA DEL FOMENTO  la voce principale dei Los3saltos e dell’Istituto Italiano di Cumbia, sarà la nostra guida musicale. Compositrice, performer, e anima delle notti romane, Claudia è appassionata dei suoni provenienti da tutto il mondo. La sua selezione musicale è un viaggio attraverso la gioia di ballare!

⚡️ MARY GENHYEI Female dj romana di origini liberiane,inizia la sua avventura musicale come vocalist in alcuni dei migliori club d’Italia: il Goa club di Roma, il Redzone di Perugia, il Metropolis di Napoli, esibendosi affianco a djs come Tony Humphries, Roger Sanchez, Deadmau5 fra gli altri.

⚡️MISS LOONY aka Jordi si forma e nasce come dj nella seconda metà degli anni novanta all’interno del Forte Prenestino dove è dj resident per oltre un decennio. La sua musica è un mix di sonorità techno e il suo stile è molto diretto e pulito.
Nel 1999 fonda “Eva Kant dj project” esperienza veramente significativa nel movimento techno underground romano e non solo di quegli anni. Negli anni ha diviso il palco con nomi del calibro di Ellen Allien, Vitalic, Ivan Smagghe, Motor ,Extrawelt, Anthony Rother, Xenia Beliayeva, Max Durante, Franz&Shape…..and more….. e portato la sua musica in molte città d’europa fino ad arrivare in Giappone.

INGRESSO RISERVATO ALL3/AI SOC3 ARCI
ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta. Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo, per aiutarci nella procedura di ingresso ti invitiamo a effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/
o scaricando l’APP Arci puoi effettuare la domanda di preiscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea. La quota sociale (2023/2024 ) è di 8 euro ed è valida fino al 30 settembre 2024 Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP