Caricamento Eventi

Eventi passati

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Ottobre 2019

5°Memorial Stefano Cucchi / 12 ottobre at Angelo Mai / Roma

12 Ottobre 2019 @ 18:30

✳️✳️✳️✳️✳️ 5° MEMORIAL STEFANO CUCCHI ✳️✳️✳️✳️✳️✳️ UMANITÀ IN MARCIA / 10 ANNI SENZA STEFANO Il 12 e 13 ottobre a Roma si ritroverà l'umanità che non vuole arrendersi alla barbarie: due giornate di sport, musica, cultura per ricordare Stefano Cucchi, per chiedere ancora e con sempre più forza verità e giustizia, per dare voce alla società che pratica comunità inclusiva e rivendica diritti per tutti e tutte. Speriamo di trovarvi in tante e tanti! ▶️ Sabato 12 ottobre 2019 alle…

Ulteriori informazioni »

Errichetta Festival presenta SuperSantos ♪ 11 ottobre Angelo Mai

11 Ottobre 2019 @ 22:00

Venerdì 11 ottobre, dalle ore 22.00, all'Angelo Mai: 🎼 🎹 🎷 🎺 🎸 🎻 ERRICHETTA FESTIVAL 🎼 🎹 🎷 🎺 🎸 🎻 presenta ASPETTANDO ERRICHETTA FESTIVAL: SUPER SANTOS LIVE 🎧🎧🎧 A seguire Dj Set 🎧🎧🎧 Ormai da diversi anni Errichetta Festival organizza delle serate speciali di anteprima durante l’anno, nel corso delle quali propone ed invita progetti affini all’idea, alle linee guide e alla direzione del Festival. Uno dei principali scopi di Errichetta Festival è quello di promuovere le musiche…

Ulteriori informazioni »

OASI di Muna Mussie all’Angelo Mai | Teatro

3 Ottobre 2019 @ 21:00

Giovedì 3 ottobre e venerdì 4 ottobre all'Angelo Mai va in scena "Oasi" di Muna Mussie con Sherif Mussie e Muna Mussie una produzione di Città di Ebla e Santarcangelo Festival 2018 con il sostegno di Xing "L’oasi è un richiamo, un rifugio, un’apparizione, una possibile salvezza. Nell’ immaginario di Muna Mussie è una bolla trasparente, un fragile microcosmo, un luogo chiuso e raccolto ma visibile all’occhio esterno, presentato nel 2018 a Santarcangelo nel suggestivo Orto dei Cappuccini. L’artista eritrea,…

Ulteriori informazioni »

Settembre 2019

Contini live all’Angelo Mai

28 Settembre 2019 @ 21:30
5€

Sabato 28 settembre Contini live all’Angelo Mai

Ulteriori informazioni »

Atlas

27 Settembre 2019 @ 19:00
5€

- English text below - Esperimento come metodo, spazio, condivisione, mistero. La visione della Terra come sfera-mondo, la creazione del primo atlante astronomico, della volta celeste e di costellazioni tra cui le Pleiadi, sono tutte da attribuire all’antico mito di Atlas. La sua storia ci mostra l’indissolubile legame tra la mitologia greca e la nascita dell’astronomia moderna. Il programma spaziale Atlas ricercò attraverso misurazioni simultanee solari e atmosferiche, su scala globale, le fitte implicazioni dell’impatto dell’uomo sull’ambiente, che ci hanno…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi