Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Controfiera | la notte bianca del racconto

sabato 9 Dicembre
22:00

9 dicembre CONTROFIERA | la notte bianca del racconto dalle ore 22.00

ingresso con tessera ARCI (quota sociale annuale 8 €; scadenza 30.09.24)

🔥 Una maratona letteraria, ma anche molto di più. Arrivata alla sua quarta edizione, la notte bianca del racconto è una serata per i libri e l’editoria «controfiera» che si spinge fino a tarda notte in cui si leggono i racconti che amiamo di più, una staffetta per storie che ci fanno torcere le budella dalla paura, o ridere, o piangere, nostri oppure di altri, inediti o già pubblicati in mille raccolte.

♥️ Saranno con noi a leggere moltissimi ospiti, scrittrici e scrittori, editorǝ, libraiǝ, attori e attrici, traduttori, amici della libreria e non solo: stay tuned per scoprire chi!

💥 Una notte per leggere e ascoltare, come direbbe Marzullo, ma pure e soprattutto per bere un bicchiere di vino circondati dai libri.

Quest’anno ci ospiterà il circolo Angelo Mai | Altrove occupato: un posto libero e scintillante nel pieno centro di Roma, e la notte bianca del racconto diventa più grande e ancora più bella, un evento di Bookish in collaborazione con Angelo Mai, Racconti, effequ, Rina, Tamu, Safarà, Pidgin, Edicola, Ago, Armillaria, Capovolte.
[attenzione: per accedere al circolo è necessaria la tessera Arci 23/24! Per associarti Scarica APP Arci www.tessera-arci.it]

***
📖🍷Durante la serata sarà possibile sfogliare (e acquistare) la migliore selezione di Racconti, effequ, Rina, Tamu, Safarà, Pidgin, Edicola, Ago, Armillaria, Capovolte.

📌 Quando: sabato 9 dicembre, a partire dalle 22 e fino a quando resteremo svegliǝ.

📌 Dove: Angelo Mai (via delle terme di caracalla 55) che ci ristorerà tutta la notte!

✨ La notte bianca del racconto | controfiera è a cura di Bookish, Racconti, effequ, Rina, Tamu, Safarà, Pidgin, Edicola, Ago, Armillaria, Capovolte, Angelo Mai.

____________________________________________________
L’INGRESSO ALL’ANGELO MAI È RISERVATO AI/ALLe SOC3 ARCI. ALL’ANGELO MAI è possibile rinnovare la tessera o iscriversi per la prima volta.
Se non sei ancora socia/o del nostro Circolo, scarica l’APP Arci al link https://www.tessera-arci.it/ così puoi effettuare la domanda di pre-iscrizione, senza impegno, per poi ritirare la tessera direttamente al Circolo. Tramite l’app è anche possibile digitalizzare la tessera dopo il ritiro di quella cartacea.

La quota sociale (2023/2024 ) è di 8 euro. La tessera 23/24 è valida fino al 30 settembre 2024. La campagna tesseramento 23/24 è iniziata il 1.10.23

Puoi anche ti effettuare il tesseramento online al link https://portale.arci.it/preadesione/angelomai/

Con questa tessera puoi accedere ad un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti gli oltre 4000 circoli Arci d’Italia e dà diritto a sconti e convenzioni che puoi consultare al link https://www.arci.it/convenzioni/ o direttamente sulla APP