Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

15 luglio NOHAYBANDA LIVE

giovedì 15 Luglio
20:00
5eu

NoHayBanda! è un duo italiano, già noto come Nohaybandatrio, composto da Fabio Recchia ed Emanuele Tomasi. Il progetto fonde l’elettronica con il math-rock mantenendo però le dinamiche e l’interplay del jazz contemporaneo.

I primi tre dischi che vedono anche la presenza del sassofonista Marcello Allulli sono “Tsuzuku” edito per Zone di Musica, “Il Seme” edito per Stirpe999 e CaneCane e “Nohaybandatrio” edito per Megasound e arricchito dalla presenza di quattro special guest: Francesco Bearzatti al sax, Giovanni Falzone alla tromba, Massimo Pupillo al basso elettrico ed Enrico Gabrielli al clarinetto basso e al flauto contralto.

Sia come NoHayBanda! sia come singoli, i due musicisti hanno collaborato con artisti del calibro di Marco Siniscalco, Luca Aquino, Paolo Damiani, Massimo Pupillo, Michele Rabbia, Zu, Brutopop, Assalti Frontali, Ardecore, Inferno,  Katia Labèque, Meg, Luca Bulgarelli, Fabrizio Bosso, Gianluca Petrella, Damo Suzuki, Antonello Salis, Joe Lally, Alessandro Baricco e molti altri ancora.

Grazie anche alla peculiarità del set in cui Fabio Recchia suona basso, chitarra e synth contemporaneamente, i NoHayBanda! hanno suonato in Europa, UK e Stati Uniti. Il loro ultimo lavoro in duo è un live in studio nel cui set sono stati implementati campioni (ritmici e non) gestiti da Emanuele Tomasi grazie all’uso di trigger, imboccando così definitivamente una strada più elettronica. Il loro quarto lavoro dal titolo omonimo è uscito nel novembre 2017 ed è stato realizzato grazie a Megasound Records e Stirpe999 in collaborazione con Dischi Bervisti, En veux-tu? En v’là! e Pinkman Studio.

ingresso 5 euro con tessera arci

link alla prevendita

NoHayBanda! @ Angelo Mai | 15 luglio 2021