• Tre allegri ragazzi morti
  • opening Gli angeli che si divertono
    a seguire Non Dj Selecta
    Rassegna Ausgang estate 2013

  • apertura 21.00
    concerti 22.00

  • Sulle note e le parole de “Nel giardino dei fantasmi” partirà il 31 maggio dal Magnolia di Milano il tour estivo 2013 dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Il disco, pubblicato su cd, lp e dl da La Tempesta Dischi il 7 dicembre 2012, ha fatto innamorare tutti, critica e pubblico. Il tour, organizzato da La Tempesta Concerti, vedrà il gruppo mascherato suonare in festival e concerti di piazza lungo la penisola fino alla prima settimana di settembre. Ma la notizia più sorprendente è che Tre allegri ragazzi morti piacciono a Jovanotti! È lui che li ha voluti in tour con lui in ben 9 dei 13 stadi che compongono la sua incredibile tournèe estiva. Dice Davide Toffolo, cantante della band mascherata: “Jovanotti da qualche anno dice di essere innamorato della musica e dei fumetti dei Tre allegri. Così qualche mese fa ci ha chiesto di seguirlo in questa entusiasmante avventura. Ho dichiarato spesso che in questi ultimi anni la musica popolare è stata la musica indipendente: quale occasione migliore per dimostrarlo? Sono contento di questo incontro artistico. La musica è un veicolo di cambiamento. Sarà una festa bellissima della musica italiana”.
    www.treallegriragazzimorti.it

    Il progetto Gli Angeli Che Si Divertono si è formato nell’estate del 2011 quando Luca Cartolano, per anni chitarrista di vari progetti musicali nella capitale, decide di cambiare strumento e passare al synth con il quale scrive tutti i pezzi del disco “Radici e Fiori Bianchi”. Il titolo del disco è metaforico: le radici rappresentano l’amore, i fiori bianchi la speranza. Dal punto di vista testuale viene affrontata la tematica del rapporto tra due persone .A settembre uscirà un nuovo ep: quattro  brani di chitarra acustica delicatamente stesi su tappeti sonori di archi elettronici di epoche passate.
    http://gliangelichesidivertono.bandcamp.com/

    Non Dj Selecta comincia la sua attività come dj e speaker presso Radio Città Aperta di Roma, una delle radio militanti storiche della capitale, dove attualmente lavora anche come giornalista d’inchiesta, coordinatrice della redazione musicale, regista e organizzatrice eventi.  Non ama la competizione che spesso rovina lo spirito del divertimento tra i dj, da qui il suo nome d’arte Non-dj Selecta, anche omaggio alla fisolofia della festa di un Buon Non-compleanno in “Alice nel paese delle meraviglie”. Ama la musica a 360 gradi e ama le donne della musica. Affronta il suo lavoro con entusiasmo, le piace stare in mezzo alla gente, fidarsi della gioia, ama il pensiero positivo e tutto ciò che provoca un sorriso. Sempre pronta a mettersi in gioco per una nuova avventura perché come dice Erica Jong bisogna fare sempre le cose di cui hai più paura che il coraggio s’impara a gustare col tempo. Attualmente gestisce un’agenzia organizzazione party, feste, eventi. Dj set Electro(love)-rock-lounge-jazzy insieme a Sara k.  Si chiama “Mi piace la Diggei”
    http://radiocittaperta.it/tatiana

  • Servizi disponibili:
  • Prezzo dell'evento: 10 euro