• #Occupyoursoul
  • Sound Will Kill - Node Crew [opening]
    Max Gandalf - eXpander, Hadron - Free spirit Foundation
    [psy trance & prog]
    TrackOne
    [goa, full on]
    visuals by Violady

  • La libertà ai tempi del default

    Questa serata è a sostegno di Horus Project, “spazio in movimento”. A seguito dello sgombero dell’ex Horus club di piazza Sempione nel novembre del 2009, il collettivo politico ha declinato nella metropoli la battaglia contro la speculazione e la rendita, per il recupero degli spazi, per la cultura, per un nuovo welfare universale. Una battaglia per l’autogoverno, al tempo della crisi globale e della dittatura della finanza. Horus Project è una rete di progetti e spazi nati e sviluppati tra Montesacro, Tufello e il resto della città. Una rete che si autofinanzia per sostenere il prezzo della libertà, fatto di spese legali, costi di gestione, autoproduzioni, percorsi politici di movimento. Ma anche per difenderci dagli agguati istituzionali di Comune e Regione che, attraverso surreali richieste di pagamento per regolarizzazioni mai avvenute, vorrebbero chiudere i nostri spazi sociali. Per continuare a costruire una nuova città, sostieni Horus Project. Sostieni l’autogestione e l’indipendenza!

    Horus Project è una rete in movimento, ricerca quotidiana di un’alternativa comune nel tempo della dittatura della finanza. HP è un centro sociale autogestito tra i lotti del Tufello (a cui la giunta Alemanno sta chiedendo 22 mila euro di “arretrati”), una palestra popolare che immagina lo sport come bene comune, sette case autoassegnate dagli esclusi del welfare, uno sportello diritti contro la precarietà, uno studentato autogestito e un laboratorio di autoformazione, una scuola di italiano per migranti a rischio espulsione e un corso di sostegno scolastico per ragazz* espuls* dalla formazione pubblica.
    HP
     è produzione culturale senza padroni, che prosegue la battaglia contro la speculazione e per il recupero degli spazi abbandonati. HP è antifascismo al tempo del razzismo di stato, è la libera scelta di tutte e tutti contro oscurantismi e fondamentalismi, è antiproibizionismo senza dipendenze. HP è cassa dritta al cuore.

  • Servizi disponibili: