Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

VENUS IN FUR di David Ives regia Michele Lonsdale Smith

giovedì 1 Giugno
21:00
10eu

1 2 3 giugno h 21.00

in inglese con i sottotitoli in italiano

1 2 3 giugno h 21.00 per la prima volta in Italia, andrà in scena. Sul palco dell’Angelo Mai VENUS IN FUR, una commedia scritta da David Ives  per la regia di Michele Lonsdale Smith e con Kristofer Turner e Tattiawna Jones.
Venus in Fur è la storia di Thomas Novachek (Kristopher Turner), regista che decide di adattare un famoso romanzo erotico per il teatro ma non riesce a trovare l’attrice giusta per il ruolo principale di Vanda Von Dunayev (interpretata da Tattiawna Jones). Una pièce che – attraverso intrecci di sesso e potere, esplora la natura delle relazioni umane.
Attrice comica – cinematografica e televisiva – Tattiawna Jones ha iniziato a collaborare con la Gracemoon Arts Company  dal 2006 e, fin dall’inizio, ha interpretato ruoli di primo piano in molte produzioni della compagnia, tra cui “Little Wars”, una serie digitale scritta, diretta e prodotta da Michèle Lonsdale-Smith, “The Dreamer Examines His Pillow” e “Where’s My Money” di John Patrick Shanley, entrambi diretti da Michèle. Come stand up comedian, Tattiawna si esibisce tra Los Angeles, New York e Toronto. Tra i suoi lavori più recenti figurano “Station 11”, “Washington Black”, “The Handmaid’s Tale”, “Tully”, “The Nest”.
Kristopher Turner studia con Michele Lonsdale-Smith e LS&CO da 12 anni ed è membro di Gracemoon Arts dalla sua fondazione. Tra i lavori che lo vedono sul palco con questa compagnia, la prima di Toronto di “Bad Jews” diretto da Michèle, la prima nordamericana di “That Face” (Canadian Stage) e la prima mondiale di “In Gabriel’s Kitchen” (Buddies in Bad Times). Sullo schermo Kristopher ha interpretato diverse serie televisive, tra cui “Ruby and the Well”, “Saving Hope”, “The LA Complex” e “Instant Star”. È anche uno dei membri principali del cast della serie digitale Gracemoon “Little Wars”.

 

Ingresso 10 euro + tessera arci
prenotazioni@angelomai.org