Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Teho Teardo // Ellipses dans l’harmonie tour 2020 // Angelo Mai

domenica 15 Settembre
20:00

Teho Teardo annuncia un nuovo album in uscita il 6 marzo 2020 e le prime date del tour, tra cui quella del 15 marzo all’Angelo Mai di Roma.

Il nuovo lavoro del compositore di origini friulane si intitola Ellipses dans l’harmonie ed è interamente ispirato alla musica contenuta nelle pagine dell’Encyclopédie di Diderot e D’Alembert, la cui copia originale è custodita nell’archivio della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, che ha prodotto e commissionato l’album. In Ellipses dans l’harmonie non c’è solo un omaggio all’Encyclopédie, ma anche una connessione politica con lo spirito dell’Illuminismo che ha guidato la genesi dell’opera e l’attuale necessità di luce davanti ai nuovi oscurantismi.

Attualmente Teho Teardo è nuovamente impegnato al fianco di Enda Walsh nella scrittura delle musiche per Medicine, il nuovo spettacolo del drammaturgo irlandese (già noto per aver scritto “Lazarus” con David Bowie ma anche il film “Hunger” di Steve Mc Queen), e sta scrivendo le musiche per un film della regista Ildikó Enyedi, Orso d’Oro a Berlino 2017.
www.tehoteardo.com
FB Teho Teardo

INFO:
💠 Angelo Mai, viale delle Terme di Caracalla 55, Roma
📅 Domenica 15 marzo 2020
🚦 Apertura porte ore 20.00
🎵 Live dalle ore 21.00
🛩️ Prevendite bit.ly/TehoTeardoAngeloMai
🅰️ Ingresso con tessera Arci 2019/2020 + 10 euro di contributo alle attività.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2019-2020
All’Angelo Mai è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. E’ anche possibile pre-iscriversi al link http://bit.ly/TesseramentoArciAngeloMai per poi ritirare la tessera direttamente all’Angelo Mai.
La tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020.
Con questa tessera puoi accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.