Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MERENDE_SCORPIO RELEASE

sabato 5 Novembre
18:30

dalle h 18.30 | Angelo Mai
MERENDE SCORPIO  RELEASE
Ingresso 5€+ Tessera Arci

SOUND:
ALIEN ALIEN (dj set)
BUNNY DAKOTA (dj set)

:

MERENDE è un’occupazione temporanea dello spazio e del tempo. I principi della condivisione, dell’offerta e dell’ospitalità modellano la pratica artistica e lo stare insieme.

Ciò che viene offerto a Merende è una safe zone aperta all’altrove. Un posto pubblico dove togliersi le scarpe, fermarsi, riconoscersi, confondersi, avviare trasformazioni. Una festa dove l’evasione diventa atto di resistenza.

Durante MERENDE è possibile farsi tatuare, perdersi tra dj e live set, ricevere consigli per messaggi scomodi o progetti impossibili, trasformare sé stess_, apprendere differenti tipologie di divinazione.

S̴C̴O̴R̴P̴I̴O̴ ̴R̴E̴L̴E̴A̴S̴E̴
Celebriamo il potere della rigenerazione dello Scorpione: ciò che è oscuro, decomposto, umido, è terreno fertile – potente e misterioso – in cui trova incubazione ciò che ancora non conosciamo.

È il segno di una rinascita estenuata che libera i flussi, trasforma i terreni, ribalta le categorie, ripristina il disordine.
È morbidamente caldo, senza esitazione ti chiede “lasciamo riposare i campi.”
Per celebrare questa notte a farci muovere, abbandonare, strisciare, sfregare Alien Alien (Hugo Sanchez, Rodion).

Ricoperta di tappeti, tessuti, stoffe e simboli,MERENDE è pronta ad accogliervi.

DENTRO L’UNICO CORPO DI MERENDE TUTT* POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDENTITÀ MULTIPLE, NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI E DELLO SPAZIO IN CUI SI MUOVONO. NO RACISM, NO SEXISM, NO BODY SHAMING, NO HARASSMENT, NO OMOTRANSPHOBIA, NO AGEISM, NO ABLEISM, NO HATE.

 

AND NO SHOES

ALIEN ALIEN (dj set)
Progetto oscuro di HUGOSAN e RODION, Alien Alien è la miscela esplosiva da assumere prima di salpare per un lungo viaggio in una giungla urbana di allucinazione e vita oltre la luce. Voodoo ed electro-primitivism si mescolano in un sound fatto di sottile inquietudine e desiderio, cui non puoi smettere di prestare il corpo e le orecchie. Paura, speranza, basso lento e voluttuoso. Come producers, creano l’etichetta ROCCODISCO.

https://soundcloud.com/alien-alien
https://soundcloud.com/roccodisco
https://roccodisco.bandcamp.com/

BUNNY DAKOTA (dj set)
Crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti da abitare insieme. Traccia mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, strumenti analogici, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival internazionali e club e crea con Industria Indipendente l’happening MERENDE di cui è dj resident e maîtresse.