Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MERENDE_ASTROLOGICA

sabato 7 Gennaio
18:30
5eu

7 GENNAIO 2023 h 18.30
MERENDE_ASTROLOGICA

H.18.30 Cabaret astrologico con ASTRONZA

VIENI PRESTO ultimo ingresso 00.30

Pre-acquista qui i biglietti: https://oooh.events/evento/merende-astrologica-biglietti/

 

SOUND
MARGIUELLE
BUNNY DAKOTA

EGEENO

MERENDE è un’occupazione temporanea dello spazio e del tempo. I principi della condivisione, dell’offerta e dell’ospitalità modellano la pratica artistica e lo stare insieme. Ciò che viene offerto a Merende è una safe zone aperta all’altrove. Un posto pubblico dove togliersi le scarpe, fermarsi, riconoscersi, confondersi, avviare trasformazioni. Una festa dove l’evasione diventa atto di resistenza. Durante MERENDE è possibile farsi tatuare, perdersi tra dj e live set, ricevere consigli per messaggi scomodi o progetti impossibili, trasformare sé stess_, apprendere differenti tipologie di divinazione.

 

ASTROLOGICA
Guardiamo al cielo, sentiamo la terra, tocchiamo le stelle. Ci sciogliamo insieme in una danza cosmica che racconta di tutte le nostre storie possibili e impreviste. Salutiamo l’anno che viene con ASTROLOGICA, sintonizzando il tempo dentro con quello fuori, per non smettere di essere alla ricerca, per abbandonarci al pensiero magico e disiorentarci nel cosmo.

DENTRO L’UNICO CORPO DI MERENDE TUTT* POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDENTITÀ MULTIPLE, NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI E DELLO SPAZIO IN CUI SI MUOVONO. NO RACISM, NO SEXISM, NO HARASSMENT, NO OMOTRANSPHOBIA, NO AGEISM, NO ABLEISM, NO FATPHOBIA, NO HATE.

 

ASTRONZA
Astronza si appassiona all’astrologia nel 1996. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell’underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali. Inizia i suoi studi astrologici con e approfondisce le sue conoscenze attraverso l’Astrologia Quantistica. Oltre ai tanti Cabaret Astrologici a Roma e in Italia, Astronza ha collaborato con diverse emittenti radio e testate giornalistiche. Le sue pagine social sono molto seguite e il suo sito è sempre aggiornato con l’oroscopo del momento.
www.astronza.net

 

MARGIUELLE
Attiva nell’universo della musica e della radio dal 2012, Margiuelle aka Laura Marongiu è oggi dj radiofonica e curatrice di Solaris, in onda ogni mese su Neu Radio. Affascinata dalle reminescenze cold wave e dagli scenari urbani londinesi, dove vive al momento, non dimentica la sua natura mediterranea, facendo incontrare nei suoi set frequenze italo-disco, electro, ambient, beat, ebm, letfield house e techno, alla ricerca di un unico fil rouge: il ritmo epidermico che fa danzare i corpi.
https://www.neuradio.it/trasmissioni/solaris/

 

EGEENO
Egeeno, performer, cantante, producer e dj eclettico e vulcanico, dalla Campania si trasferisce nella Capitale, dove ritrova il suo ambiente ideale e viene completamente assorbito dalla scena underground di Roma est di cui diventa un iconico rappresentante. Voce del collettivo Tropicantesimo, porta con se Mare e lapilli note di cioccolato al peperoncino e curcuma. I suoi set sono un mix dolce e salato che dal mediterraneo arrivano a esplorare sonorità più glaciali e dark. Le sue radici affondano nel jazz, progressive, punk, new wave ricerca vocale e performance act , una matrice più classica che confluisce nel mondo dell’elettronica in una perpetua ricerca ed esplorazione ibrida e visionaria.

 

BUNNY DAKOTA
Fondatrice del collettivo romano di arti performative e visive Industria Indipendente; dj e performer si esibisce in numerosi party, club e festival italiani e internazionali tra cui. Insieme a Steve Pepe e Yva & Toy George dà vita al gruppo Klub Taiga, con cui firma l’omonimo disco edito in vinile da NERO (2021). Crea nel 2019 l’happening-party MERENDE, di cui è dj resident e maîtresse. Sperimenta lunghi viaggi sonori, agitando la pista come fosse un superorganismo in movimento, in cui la techno si mescola alla downtempo, all’hard drums, all’electro-wave e all’house music, dando vita a mondi fittizi fatti di sud, droni, elettricità, alte maree e sensualità scomposta, dove appaiono parole poetiche, strumenti analogici, registrazioni quotidiane.

INGRESSO 5 EURO + TESSERA ARCI

prenotazioni@angelomai.org