Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MERENDE _ THIS IS NOT A DEJA VU

sabato 26 Marzo
18:00
5eu

26 marzo 2022

ore 18:00 – 2:00
MERENDE _ THIS IS NOT A DEJA VU
capienza limitata * è richiesta la prenotazione via mail
prenotazioni@angelomai.org

NERO presenta FUORI!!! (a cura di Carlo Antonelli, Francesco Urbano Ragazzi)
Con Carlo Antonelli, Dafne Boggeri, MP5, Valerio Mannucci, Francesco Urbano Ragazzi, Giovanna Zapperi.

Sound:
Bunny Dakota dj sex
+
Special Guest:
DEUX CONTROL live
TZAZIKY & CRACK

I ritorni procurano un certo tipo di emozione, eccitazione e calore che piano piano riaffiora nella pelle e prende nuove strade.

26 marzo

La primavera torna e spalanca le porte dei pomeriggi che si fanno notte.

THIS IS NOT A DEJA VU

È familiare e misterioso come tutto quello che è già stato e di nuovo ci sarà, qualcuno-qualcosa che ti sembrerà di riconoscere da lontano ma che finirà per sorprenderti nella scossa dell’incontro.

Niente torna mai uguale prima, e così possiamo continuare a desiderare: senza scopo, senza fine, tutto.

Non sono più io non sei più tu.

THIS IS NOT A DEJA VU

*************************************

Industria Indipendente e le ospiti di ᴍᴇʀᴇɴᴅᴇ vogliono farvi attraversare uno spazio comodo, togliervi le scarpe e accompagnavi in un luogo caldo e accogliente.

Durante le merende sarà possibile ricevere manicure e conversazione, ascoltare e perdersi in dj e live set, ottenere consulenze editoriali per messaggi scomodi o progetti impossibili, amuleti, letture, oggetti, divinazioni.

A prescindere da dove vieni, dove devi andare, quanto tempo hai, quanto guadagni, dentro merende puoi passeggiare, ballare fino a perdere il fiato, leggere indisturbato, spogliarti, cambiare abito e connotati, essere liber*.

L’Angelo Mai è una riserva naturale in cui prendersi cura di sé, di chi ti sta accanto e del proprio tempo. La nostra colonia familiare è pronta ad aprirsi e a offrire il suo sapere e la sua dedizione, i suoi segreti, i suoi oggetti materiali e immateriali.

Un posto dove fare ricreazione diventa un atto di resistenza, dove condividere uno spuntino che non si mangia ci rende adulti, dove possiamo dire di meritarci qualcosa.

A MERENDE TUTT* POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDENTITÀ
NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI E DELLO SPAZIO IN CUI SI MUOVONO.
NO RACISM, NO SEXISM, NO HARASSMENT, NO OMOTRANSPHOBIA, NO ABLEISM, NO HATE.

******

CON

presenta FUORI!!! (a cura di Carlo Antonelli, Francesco Urbano Ragazzi)
Con Carlo Antonelli, Dafne Boggeri, MP5, Valerio Mannucci, Francesco Urbano Ragazzi, Giovanna Zapperi.

Per celebrare i 50 anni dalla nascita del movimento di liberazione omosessuale in Italia, NERO presenta FUORI!!!, un mega-libro che rimette a disposizione le rarissime pagine della rivista FUORI!, storico organo di stampa del Fronte Unitario Omosessuale Rivoluzionario Italiano e primo mensile di rivoluzione sessuale del Paese. Ne parlano i curatori del volume Carlo Antonelli e Francesco Urbano Ragazzi, insieme a Giovanna Zapperi, Dafne Boggeri e MP5; modera Valerio Mannucci.

******

Deux Control sono Justine (Relish/Her Majesty Ship) e Rodion (Gomma/Slow Motion), coppia nella musica e nella vita. Il primo incontro tra i due risale al 2016 a Londra e dopo numerose e sudatissime live performance tra l’Europa e l’America Latina, a Gennaio esce il super album di debutto Sex Miami, pubblicato con l’etichetta svedese Höga Nord Rekords. “Lascia che quelle parole si sciolgano nella tua anima come un gelato rosa cremoso e cremoso sulla tua lingua.” Sex Miami è proprio questo: morbido e fluido, paradiso crossover di genere di 808s, tastiere Yamaha e voci profonde e ipnotizzanti combinate con elementi di synth più hardcore che si trovano in band come DAF o Nitzer Ebb. Il loro sound è sexy, cool, a tratti spaventoso e familiare per chiunque, soprattutto per chi ha fatto fremere il suo corpo con la disco italo/francese.
Deux Control are the new rulers of psychedelic electric body-disco!

https://www.instagram.com/deuxcontrol
https://soundcloud.com/deuxcontrol


******

/
Bunny Dakota crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti da abitare insieme, reinventa generi e mescola estetiche traducendo in suoni il battito della realtà. Traccia mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival e club e crea con Industria Indipendente l’happening MERENDE di cui è dj resident e maîtresse.
://../-2/

******

& / ‘
Nata alle pendici del monte di Sappho, nella baia di Skala Eressos, Tzaziky & Crack prende forma ideale dalla sonorizzazione di una ballroom marziana, attraverso combinazioni mutanti tra passato presente e futuro anteriore. T&C è un progetto dell’artista visiva Dafne Boggeri che insieme a Dj S/HE ha co-fondato Tomboys Don’t Cry, collettivo artistico queer di ragazze di qualsiasi genere e creature non binarie, con base a Milano, che dal 2011 promuove avventure post-identitarie attraverso azioni e reazioni, dentro e fuori il perimetro del Club.