Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MERENDE _ TAIGA IN MY TANGA

sabato 7 Maggio
18:00
5eu

Merènda s. f. [lat. merĕnda, gerundivo neutro pl. di merere «meritare»: propr. «cose da meritarsi»].
COSA TI MERITI? T U T T O (cit. Giorgina Pi)

***************************************************************

MERENDE _ TAIGA IN MY TANGA
Klub Taiga release party

 

555 Free tattoo session

KLUB TAIGA live (Nero editions)

Bunny Dakota
Steve pepe
Yva & Toy George

*************************************************************

MERENDE _ TAIGA IN MY TANGA
Klub Taiga release party

prevendita https://oooh.events/evento/merende-biglietti/

Per questa giornata speciale, Merende riprende dai suoi esordi: . aprirà la giornata del 7 con una sessione di free tattoo, accompagnata dalle offerte delle/dei merender* .

Con la partecipazione speciale di : Sara Basta

TAIGA IN MY TANGA

Dalla penombra di un Klub che esiste e non esiste, in un altro tempo e forse un altro spazio, le creature che lo abitano si manifestano nella luce calda delle Merende, portando con sé la vibrazione elettrica di un luogo sconosciuto, primordiale, colmo di sentire. Il basso batte, le viscere pulsano. Nell’inquietudine della curiosità i corpi si confondono, si infiamma il desiderio. Muovendoci sinuose nel buio, tocchiamo l’invisibile, gridiamo come un’unica voce. Non smettiamo di ballare. TAIGA IN MY TANGA.

LUB TAIGA LIVE
Dopo il debutto alla Biennale di Venezia e le tappe alla Triennale di Milano, al Teatro India di Roma e al Santarcangelo festival, Klub Taiga è diventato un disco, ora disponibile su @NERO Editions. Nella dimensione del suono emergono nuove forme di esistenza. Il suono diventa una fitta nebbia, un ambiente popolato da oggetti sonori che appartengono a questo e ad un altro tempo. Un album onirico e sciamanico che avvolge e cattura l’ascoltatore. Suoni, ritmi, parole, movimenti immaginati, invisibili di corpi presenti ed evocati, voci umane ed extraumane.

Con la partecipazione di Federica Santoro

https://klubtaiga.bandcamp.com/releases

https://www.neroeditions.com/product/klub-taiga/

***************************************************************

A MERENDE TUTT* POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDENTITÀ
NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI E DELLO SPAZIO IN CUI SI MUOVONO.

Industria Indipendente e le ospiti di ᴍᴇʀᴇɴᴅᴇ vogliono farvi attraversare uno spazio comodo, togliervi le scarpe e accompagnavi in un luogo caldo e accogliente.

Durante le merende sarà possibile ricevere manicure e conversazione, ascoltare e perdersi in dj e live set, ottenere consulenze editoriali per messaggi scomodi o progetti impossibili, amuleti, letture, oggetti, divinazioni.

A prescindere da dove vieni, dove devi andare, quanto tempo hai, quanto guadagni, dentro merende puoi passeggiare, ballare fino a perdere il fiato, leggere indisturbato, spogliarti, cambiare abito e connotati, essere liber*.

L’Angelo Mai è una riserva naturale in cui prendersi cura di sé, di chi ti sta accanto e del proprio tempo. La nostra colonia familiare è pronta ad aprirsi e a offrire il suo sapere e la sua dedizione, i suoi segreti, i suoi oggetti materiali e immateriali.

Un posto dove fare ricreazione diventa un atto di resistenza, dove condividere uno spuntino che non si mangia ci rende adulti, dove possiamo dire di meritarci qualcosa.

Bunny Dakota crea ambienti e paesaggi, dando vita a universi immaginari aperti da abitare insieme, reinventa generi e mescola estetiche traducendo in suoni il battito della realtà. Traccia mondi fittizi fatti di sud, droni, suoni macchinici, elettricità, alte maree, magia nera, beat, sensualità scomposta, commistionati con parola poetica e cinematografica, registrazioni quotidiane e archivi sonori.
Negli anni performa in festival e club e crea con Industria Indipendente l’happening MERENDE di cui è dj resident e maîtresse.

https://www.mixcloud.com/martina-ruggeri2/

Steve Pepe (Manuel Cascone) debutta nel 2018 su Hivern Disc con un mini LP (Danza Moderna) a seguire il doppio album su Macadam Mambo (2020) un terzo su insideout records (Vivere in diagonale) e diverse compilation ( Kashual Plastix no order in destiny e ancora su Hivern Disc Hivernation vol.5 e fragments 2) .Nel live presenta un approccio singolare nel mescolare generi e stili.
È tribale, mentale, potente, pieno strani suoni elettronici, tutto in una forma molto cinematografica per accompagnarci in un vero e proprio viaggio drammaturgico.
Il quarto disco (Arabia per delfina) è in uscita il 21 marzo 2022

https://randomnumbers.bandcamp.com/album/arabia-per-delfina

Yva & The Toy George è il progetto solista di Iva Stanisic, musicista, producer e dj romana, nata a Belgrado. Il suo live set include l’uso di groovebox, sintetizzatori, percussioni acustiche e digitali e vari effetti vocali, creando un groviglio di suoni e generi che vanno da electro, dance, hip hop ai suoni più sperimentali, oscuri, balcanici e arabi. Yva canta in diverse lingue, a volte inventando anche le parole. Compone musiche per teatro e cinema. Il suo ultimo Ep “Stealth” è uscito nei dischi di Witches Are Back.

 

Ingresso  5€ con Tessera Arci