Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

FUUG e EXMEN

giovedì 8 Giugno
21:00
10eu

Giovedì 8 giugno 2023 h 21.00

Doppio live FUUG e EXMEN

Giovedì 8 giugno sul palco dell’Angelo Mai torna la grande musica, con un evento che è addirittura un doppio live.
A partire dalle 21.00, infatti, doppio concerto con due straordinarie formazioni. A cominciare saranno i FUUG, più che un ensemble musicale un rituale libero e multiforme, che è il frutto dell’incontro di tre fuori classe: Roberto Cippitelli (Juggernaut/MalClango), Dave Morecroft (WorldService Project/Fall-Out) ed Emanuele Tomasi (NoHayBanda/Knup trio).
Un trio strumentale che converge psichedelia, IDM, progressive e math-rock verso un seducente caleidoscopio sonoro. Il concerto sarà arricchito dai Visual a cura di Vj Tzu.
A seguire suoneranno gli Exmen, band strumentale post punk formatasi nel 2020 e composta da Paolo Taballione alla chitarra (membro di Gronge, Carillon del dolore, Mira Onirica e turnista con i Christian Death), Ascanio Borga alla chitarra (che da solista ha pubblicato sette album con l’etichetta “Sonic Bounderies”) e Cristiano Luciani alla batteria, artista visivo e musicista di elettronica sperimentale, ambiente e harsh noise, che ha collaborato, tra gli altri con Hiroshi Hesegawa, Junko, Keiko Higuchi, Sachiko e Gene Coleman.

 

 

ingresso 10 euro + tessera arci
prenotazioni@angelomai.org