Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

CABARET ASTROLOGICO DI ASTRONZA

sabato 29 Maggio
18:00

CABARET ASTROLOGICO CON ASTRONZA

Sabato 29 maggio ore 19.00, apertura ore 18:00
prenotazioni@angelomai.org
Ingresso con tessera Arci 2020/2021

“Quando imbrocca d’aprile, vacci con barile, quando imbrocca di maggio, vacci per assaggio, quando imbrocca di giugno, vacci con pugno”

Un cabaret astrologico per scoprire insieme cosa ci riservano gli astri nel mese di giugno,
proprio con lei, Astronza, diventata ormai un riferimento per tutti e 12 segni, dal primo all’ultimo. Torniamo a incontrarci in sicurezza nel giardino dell’Angelo Mai!

Indossa la mascherina, prenota un tavolo e scopri insieme a noi cosa riservano gli astri a giugno. Per questa occasione, l’Angelo Mai si trasformerà in uno Chat Noir astrologico, in cui si potrà godere di un varietà decisamente non tradizionale, costellato di momenti ironici di approfondimento sull’influenza delle stelle e dei pianeti sulle nostre terrestri vite.

Astronza, vera e propria performer dell’astrologia, ci parlerà dei nostri segni nel mese di giugno. E allora venite presto! Che siate della Vergine o nate sotto il segno del Capricorno, che siate appassionate di astrologia o semplicemente curiose/i di conoscere Astronza e il suo cabaret, prenotatevi! Potrete gustare i piatti stellati, cioè le pietanze del nostro menù zodiacale, godervi il Cabaret Astrologico e ascoltare le sue previsioni!

Astronza, venuta al mondo nel segno della vergine con ascendente e luna al posto giusto, comincia a consigliare le amiche sul come non farsi sconfiggere dalla sfida dei pianeti ostili.

Per evitare assembramenti all’ingresso, consigliamo vivamente ai non ancora soci Arci di pre-iscriversi al link http://bit.ly/TesseramentoArciAngeloMai e ritirare la tessera direttamente all’Angelo Mai. Come da disposizioni anticovid, è consigliato prenotare la propria presenza scrivendo a prenotazioni@angelomai.org