Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bob Corsi & Kybbe dj set

venerdì 17 Giugno
22:30
5eu

17 giugno 2022 dalle h 22.30

Bob Corsi & Kybbe
Ascolti, viaGGI, dancefloor

ingresso 5 euro + tessera Arci

CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE: prenotazioni@angelomai.org

BOB CORSI
DJ, collezionista di vinile, socio fondatore e A&R per Goodfellas e Penny Records, music supervisor per cinema e TV, ma soprattutto agitatore da una vita delle piste da ballo di Roma.
I dj set di Bob Corsi sono un frullato di sonorità che spaziano tra soul, rhythm & blues, colonne sonore, exotica, ritmi soul latini, calypso, cumbia, funk, rocksteady, dub, afro beat, cosmic disco, jazz, psichedelia e reliquie da campionamento.

 

KYBBE
Sardo di Roma Est, appassionato di musica a 360 gradi, Enrico Kybbe inizia a raccogliere dischi fin da giovanissimo, e la cosa gli sfugge di mano. Tra tutti quelli che ha accumulato nel tempo se ne scovano di generi disparati: Cosmic Disco, junkshop glam, punk, afro disco, reggae, dub ecc. ecc. Più che collezionarli, ama dargli nuova vita nelle sue serate in giro per Roma, da Proudfoot Sound a Rootsvibes fino alla selezione afro/disco Cosmic70.
Proprio il dare nuova vita ai pezzi è quello che Kybbe si ripromette di fare, fuori da ogni genere e categoria, alla ricerca di un groove e di un’atmosfera che rispecchino il melting pot di ascolti che lo caratterizza.