Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

WHITE RABBIT RED RABBIT con LINO MUSELLA

lunedì 27 Novembre
00:00

LINO MUSELLA

interpreta

WHITE RABBIT RED RABBIT 
27 novembre
h 21.00
prenotazioni@angelomai.org

L’ ANGELO MAI ospita altre due tappe del progetto internazionale prodotto in Italia da 369gradi WHITE RABBIT RED RABBIT un esperimento sociale in forma di spettacolo basato sul testo teatrale dell’autore iraniano Nassim Soleimanpour. 
Il 27 novembre con LINO MUSELLA

SENZA REGIA
SENZA PROVE
SENZA CONOSCERE IL TESTO PRIMA DI ANDARE IN SCENA 

White Rabbit Red Rabbit stabilisce un contatto spiazzante e travolgente tra attrice/attore e pubblico perché l’interprete senza regia e senza prove, apre la busta sigillata che contiene il testo già sul palco e ne legge il contenuto al pubblico. Una sedia, un tavolo, una bottiglietta d’acqua, gli orpelli concessi.

Ci sono delle regole da rispettare, per chi accetta la sfida: chi decide di portarlo sulla scena non può averlo visto prima. Deve arrivare sul palco scevro da ogni certezza e iniziare a giocare.

White Rabbit Red Rabbit attraversa il mondo dal 2011, è stato tradotto in 20 lingue, ha fatto più di mille repliche ed è rappresentato in 25 Paesi del mondo, dall’India all’Europa attraversando le due Americhe. Tra i suoi interpreti più celebri Sinead Cusack, Whoopi Goldberg, Ken Loach e tantissimi altri interpreti, celebrità dello show business e interpreti del teatro di ricerca, tutti hanno accettato una sfida: riportare ad un pubblico vasto un messaggio da parte di un autore che mentre lo scrive vive una condizione di disagio e che richiede all’interprete un disagio di pari entità. 

 

Biglietto unico 10 euro

info e prenotazioni 
prenotazioni@angelomai.org