Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TRIPLO READING MORTALE

sabato 27 Maggio
00:00

Claudio Morici in TRIPLO READING MORTALE

dal 26 al 28 Maggio, ospite per la prima volta all’Angelo Mai, Claudio Morici legge ‘tutto’ e presenta TRIPLO READING MORTALE: la sua trilogia. 

Info e prenotazioni prenotazioni@angelomai.org

sabato 27 Maggio h 21.00

LUI E LEILA
di Claudio Morici e Daniele Parisi, con Claudio Morici
“Un rapporto che inizia dai fogliettini lanciati trai banchi e attraversa, in un crescendo tecnologico: litigi al telefono, sms chiarificatori, tradimenti su whatup, dichiarazioni da 300 “mi piace”… Una grande storia d’amore dell’era globale. Dove si evolvono le persone e gli strumenti di comunicazione, ma nulla sembra aiutare i sentimenti”

Domenica 28 Maggio 
h 12.00
A BIANCANEVE PIACE SPIDERMAN E BATMAN SI ARRABBIA
Una “fiaba giocattolo” per bambini dai 4 anni in su. 
Di e con Claudio Morici e Marco Ceccotti.
“Batman e Spiderman sono stanchi di combattere tutti i giorni contro il perfido Cattivone. Durante una pausa vedono su Rai Yoyo la pubblicità del “Magico Mondo delle fiabe, un luogo dove si è sempre bambini” e decidono di visitarlo. Ma i due maldestri supereroi non tardano a combinare disastri: Spiderman si innamora di Biancaneve, Batman si fa ammaliare dal lupo, stravolgendo così le millenarie storie fiabesche e mettendo in pericolo la vita di tutti i personaggi delle fiabe

CLAUDIO MORICI
Ha pubblicato 5 romanzi tra cui “La terra vista dalla Luna” (Bompiani, 2009), “L’uomo d’argento” (E/O, 2012) e “Confessioni di uno spammer” (E/O, 2015). Nel 2015 ha debuttato con il suo primo monologo “Francesca Sana Subito” al Teatro Biblioteca Quarticciolo (https://m.youtube.com/watch?v=4eamRWAxsIM). I suoi racconti sono usciti su Il Manifesto, Nuovi Argomenti, Internazionale, MinimaetMoralia.

Ufficio stampa ANGELO MAI
Benedetta Boggio 3332062996 ufficiostampa@angelomai.org 

Ufficio stampa Claudio Morici
Fabiana Manuelli 347 8263425 stampa@fabianamanuelli.it