Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Bizarra

martedì 2 Novembre
20:30

La teatronovela Bizarra prosegue a colpi di bene e male assoluti! Martedì 2 novembre debutta la terza imprescindibile puntata della prima teatronovela del mondo, ideata dal brillante drammaturgo argentino Rafael Spregelburd. Bizarra. Una saga argentina proporrà al pubblico trenta ore di teatro straordinario, divise in dieci puntate fino al 23 dicembre (tutte le settimane una puntata da martedì a venerdì, ore 20.30).

Il patacòn è il titolo della terza puntata del progetto – 10 spettacoli prodotti da Fattore K di Barberio Corsetti, Angelo Mai, PsicopompoTeatro, con il sostegno di Rialtosantambrogio, Semintesta – Spazio Zip, produzionepovera, I Generali.

Nella terza puntata di Bizarra, Cupido ha scagliato le sue frecce! Velita ama perdutamente il valoroso Sebastian, che ama la scomparsa Candela, che non ama nessuno, ma è amata anche da Julio Tramutola, che è a sua volta amato da Genoveva, che nemmeno lo conosce. Alberto Pierri Macao ama il denaro al di sopra di tutto e non vuole farsi sfuggire la formula del profumo Bizarre. Candela continua a nascondersi, lontana dal suo mondo, dalla sua cameriera afasica, dal suo cavallo Bruno, ma comincia ad integrarsi nella nuova comunità, cercando di rendersi utile e risolvere i problemi degli indigenti. A causa di un orribile equivoco mattatoio-bordellistico e di un altrettanto orribile vino, Sebastian e Velita vivono un accadimento inaspettato, che li legherà per la vita. Di passaggio: la fredda e meticolosa organizzazione di un sequestro lampo, l’invenzione di un ticket provinciale per alleviare la fame dei poveri, la falsificazione di un servizio da tè della dinastia Ming, numeri musicali, fandango e cha-cha-chá a bordo del Queen Anna, che trasporta Agnetta (la cantante bionda degli ABBA), ora Encarnación, a riparare agli errori del passato.

Una terza puntata da lasciare senza fiato!

E nel Bizarra Store le nuove spille bizarre, con tutti i colori della passione in uscita settimana per settimana! Gli spettatori troveranno inoltre l’album di figurine, le magliette e da dicembre il primo pornocalendario teatrale della storia. Collezionate le figurine di Bizarra e completate il vostro album: i vincitori di questo formidabile concorso parteciperanno alla decima puntata. Correte a scambiare le vostre figurine!

Per quelli tra voi che, di tanto in tanto, hanno difficoltà a raggiungerci all’Angelo Ma, abbiamo escogitato un sistema: la diretta Twitter. Ogni venerdì, in occasione dell’ultima replica di ogni puntata, potrete seguire le fasi salienti in diretta scritta, in 140 battute, dal nostro bell’account di Twitter (http://twitter.com/BizarraRoma) o dalla sezione Twitter della nostra bellissima fanpage su Facebook.