Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

U-KABARETT EDEN (Summer Edition)

sabato 17 Giugno
00:00

U-KABARETT EDEN (Summer Edition)
17 GIUGNO 2017 @ ANGELO MAI

La sapevano lunga le antiche e gli antichi romani che qui avevano posto le loro terme per dedicarsi al piacere del corpo… Romane e romani del terzo millennio, o voi che la città eterna attraversate, venite a godere la stessa brezza di cui si beavano le patrizie e i patrizi dell’antica Roma, qui nel nostro EDEN.

Lasciatevi andare agli odori del nostro giardino esotico, lasciate che i suoni vi riportino indietro, prima ancora che Roma fosse pensata, nei primordi dei sensi e della vostra/nostra storia. La nostra musica vi condurrà in un viaggio ancestrale in cui sarete avvolte e circondati dalla natura selvaggia, che amplificherà suoni e ritmiche notturne.

Le creature che abitano il nostro EDEN, saranno le guide immaginifiche e a volte tattili di questa nostra esperienza, immersi nell’atmosfera smeraldo di questo giardino notturno.

U-kabarett nasce come esperimento musicale, scenografico e performativo. Dopo aver contaminato l’immaginario patinato del cabaret classico con incursioni di surrealismo urbano e sonorità tipiche dei club metropolitani, continua la sua evoluzione immergendosi in nuove forme espressive cercando di abbattendo la barriera che divide il pubblico dallo stage.

EDEN PERFORMER
Tony Allotta

EDEN OPENING SOUNDSYSTEM provided by Industria Indipendente:
Erika Z. Galli & Martina Ruggeri

RESIDENT U-KABARETT DJS
Impy Idol + Lady Maru

RESIDENT U-KABARETT PERFORMER
Lilith Primavera

INGRESSO con tessera Angelo Mai + piccola sottoscrizione

ANGELO MAI
Viale delle Terme di Caracalla, 55a
ROMA
www.angelomai.org
www.facebook.com/angelomai