• EDEN • U-KABARETT (Summer Edition)
  • U-KABARETT EDEN (Summer Edition)
    28 LUGLIO 2017 @ ANGELO MAI

    artwork: Emiliano Giayvia [ Hangar Tattoo studio & Art Gallery ]

    La sapevano lunga le antiche e gli antichi romani che qui avevano posto le loro terme per dedicarsi al piacere del corpo… Romane e romani del terzo millennio, o voi che la città eterna attraversate, venite a godere la stessa brezza di cui si beavano le patrizie e i patrizi dell’antica Roma, qui nel nostro EDEN.

    Lasciatevi andare agli odori del nostro giardino esotico, lasciate che i suoni vi riportino indietro, prima ancora che Roma fosse pensata, nei primordi dei sensi e della vostra/nostra storia. La nostra musica vi condurrà in un viaggio ancestrale in cui sarete avvolte e circondati dalla natura selvaggia, che amplificherà suoni e ritmiche notturne.

    Le creature che abitano il nostro EDEN, saranno le guide immaginifiche e a volte tattili di questa nostra esperienza, immersi nell’atmosfera smeraldo di questo giardino notturno.

    U-kabarett nasce come esperimento musicale, scenografico e performativo. Dopo aver contaminato l’immaginario patinato del cabaret classico con incursioni di surrealismo urbano e sonorità tipiche dei club metropolitani, continua la sua evoluzione immergendosi in nuove forme espressive abbattendo la barriera che divide il pubblico dallo stage. In questa versione estiva di U-Kabarett, chiamata appunto Eden, ci fondiamo con altre entità, con Industria Indipendente, collettivo artistico dedito alle arti performative, che nel corso delle serate proporranno interventi e selezioni musicali ad hoc per lo spazio, e con dj e performer che si alterneranno tra i ritmi notturni del nostro EDEN.

    INFO LINE UP 

    Performer/dancer
    Ambrita Sunshine
    Tony Allotta
    djs:
    Evol DJs
    resident djs:
    Impy Idol Lady Maru

    welcome 
    Lilith Primavera

    INGRESSO con tessera Angelo Mai + piccola sottoscrizione

    ANGELO MAI
    Viale delle Terme di Caracalla, 55a
    ROMA
    www.angelomai.org
    www.facebook.com/angelomai