Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

U-KABARETT EDEN (Summer Edition)

venerdì 14 Luglio
00:00

U-KABARETT EDEN (Summer Edition)
14 LUGLIO 2017 @ ANGELO MAI

La sapevano lunga le antiche e gli antichi romani che qui avevano posto le loro terme per dedicarsi al piacere del corpo… Romane e romani del terzo millennio, o voi che la città eterna attraversate, venite a godere la stessa brezza di cui si beavano le patrizie e i patrizi dell’antica Roma, qui nel nostro EDEN.

Lasciatevi andare agli odori del nostro giardino esotico, lasciate che i suoni vi riportino indietro, prima ancora che Roma fosse pensata, nei primordi dei sensi e della vostra/nostra storia. La nostra musica vi condurrà in un viaggio ancestrale in cui sarete avvolte e circondati dalla natura selvaggia, che amplificherà suoni e ritmiche notturne.

Le creature che abitano il nostro EDEN, saranno le guide immaginifiche e a volte tattili di questa nostra esperienza, immersi nell’atmosfera smeraldo di questo giardino notturno.

U-kabarett nasce come esperimento musicale, scenografico e performativo. Dopo aver contaminato l’immaginario patinato del cabaret classico con incursioni di surrealismo urbano e sonorità tipiche dei club metropolitani, continua la sua evoluzione immergendosi in nuove forme espressive abbattendo la barriera che divide il pubblico dallo stage. In questa versione estiva di U-Kabarett, chiamata appunto Eden, ci fondiamo con altre entità, con Industria Indipendente, collettivo artistico dedito alle arti performative, che nel corso delle serate proporranno interventi e selezioni musicali ad hoc per lo spazio, e con dj e performer che si alterneranno tra i ritmi notturni del nostro EDEN.

Il giardino dell’EDEN

U-KABARETT OPENING SOUNDSYSTEM provided by Industria Indipendente:
Erika Z. Galli Martina Ruggeri
https://www.facebook.com/industria.indipendente.9/?ref=br_rs

GUEST DJ from LaRoboterie
St.RoboT

RESIDENT U-KABARETT DJS
Impy + Lady Maru

RESIDENT U-KABARETT PERFORMER
Lilith Primavera

St.RoboT (LaRoboterie)
LaRoboterie arriva a festeggiare un decennio musicale indimenticabile, di traiettorie geografiche sempre nuove e di collaborazioni sorprendenti e St.Robot, responsabile di aver generato tutto questo, resta colui che si muove sui bassi con gli occhi sempre rivolti al suo pubblico, che gioca coi suoni impedendo a chi ascolta di chiudere il suo stile in inutili etichette, che spazia tra i generi unendo violenza e melodia, profondità e suggestioni malinconiche, silenzi improvvisi e potenti esplosioni. E questo succede perché il primo a ballare sotto cassa continua ad essere lui, riuscendo a non perdere mai la sua naturale attitudine a rinnovare ogni volta l’empatia e la strettissima connessione che c’è tra il sudore del dancefloor e le sue mani sul mixer.

Il giardino delle STREGHE

ASTRONZA
Venuta al mondo nel segno della vergine con ascendente e luna al posto giusto, comincia a consigliare le amiche sul come non farsi sconfiggere dalla sfida dei pianeti ostili.

VedoVaGina Gina Loria
Arrivata volando da terre oltreoceano di tempi sconosciuti, ha portato con se nella sua valigia diversi rituali dei suoi viaggi tra di loro le carte (tarocchi) dove alcuni segreti possono essere svelati o anche no!

Sahel Joele
Il consulto numerologico è uno strumento per la conoscenza e l’approfondimento del proprio sentiero di nascita, un codice numerico al cui interno sono presenti archetipi, desideri, passioni, ricordi, temperamenti ma anche sfide e risorse per l’individuazione del proprio senso e della propria bellezza in questo mondo. Joele Sahel è un ragazzo di ventisei anni appassionato di verità, che ha scelto di immergersi nella ricerca spirituale; gli studi di psicologia lo avvicinano nel corso del tempo al senso oltre l’apparenza ma non bastandogli lo conducono al di là del contesto accademico nell’ambito spirituale in cui Legge dell’Attrazione Numerologia, I:Ching, Tarocchi divengono strumento per una conoscenza autentica oltre il velo.

Daneb 
Deneb proviene da una formazione umanistica, in particolare dall’Antropologia e dal Teatro. Approdata anni fa alla Eridano School di Lidia Fassio, accoglie l’Astrologia come la Grande Cornucopia che contiene, pronta ad elargirli, i piu’ grandi doni del Cielo. Ciascuno di noi e’ in viaggio e noi siamo gli Eroi Solari chiamati a compiere l’impresa: Deneb e’ a disposizione di coloro che abbiano a cuore questo compito, che parte dalla conoscenza di se’ e giunge, se persegito, a realizzare se stessi e a rendere migliore il mondo. 

INGRESSO con tessera Angelo Mai + piccola sottoscrizione

ANGELO MAI
Viale delle Terme di Caracalla, 55a
ROMA
www.angelomai.org
www.facebook.com/angelomai