Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Tran∞itio[N]

venerdì 31 Maggio
22:00

Barefoot Doctor (Stephen Russell) è una guida spirituale nota per il suo lavoro che combina la ricerca interiore con la musica dance elettronica.
È inoltre compositore e produttore di musica elettronica a fini  terapeutici ed è uno dei pionieri del conscious clubbing ovvero eventi musicali creati per accrescere la consapevolezza di gruppo. Autore di sedici libri (tra cui “Barefoot Doctor’s Handbook for the Urban Warrior”), conduce workshop e tiene conferenze in tutto il mondo. Attualmente è conduttore di programmi radiofonici su Ibiza Global Radio e Glastonbury Global Radio. Insegna Taoismo ed è creatore del “BIG OM”.
Ospite di Tran∞itio(n), collaborerà con i musicisti e gli artisti del T∞ Lab che insieme al pubblico creeranno la “Dancefloor dynamic meditation”.

Il Tran∞itio(n) Lab è un laboratorio aperto attualmente composto da Bluemotion, Max Passante e artisti di varie discipline che di volta in volta si alternano e intrecciano in collaborazioni volte a sperimentare la Tran∞izione artistica.

Collaboreranno inoltre:
Simone De Filippis
Gunnlaug Thorvaldsdottir
Pixer Delirium – visual e mapping
Marco Milia [Takeaway Gallery]
Vitaminas 24 – drink biologici super energetici
Marianne – love potion

Troverete in qualche angolo dell’Angelo Mai:
Paola Tagliabue
, operatrice II livello Metodo Grinberg®, che offrirà “assaggi” di massaggi su spalle e collo (prenotabili). In soli 20 minuti diverrai più cosciente delle reazioni e degli sforzi inutili che produci automaticamente nel quotidiano, imparando ad abbandonarli e a cambiare la percezione del tuo corpo.

Tran∞itio(n)
il vecchio paradigma non funziona più

Tran∞itio(n) vuole stimolare, in questo momento così cruciale, un nuovo modo di concepire lo stare insieme; un evento consapevole, che pur nello svago, non dimentica la necessità di provare a cambiare lo status quo.
Tran∞itio(n) è  creatività sostenibile: musica, performance, meditazione in movimento, cinema d’ispirazione, danza. Le arti devono essere il trampolino per immaginare, sognare e manifestare nuove realtà, divertendosi con consapevolezza.
Tran∞itio(n) ospiterà arte e artisti che mostrano e ispirano questa volontà di cambiamento; cercheremo insieme nuove possibilità di consapevolezza con la musica, il ballo e la riflessione; ma anche fermando il flusso dei pensieri.
Tran∞itio(n) è un piccolo gesto, un passo verso il cambiamento necessario che parte dal cuore e, attraverso la mente, cerca le sue più nobili applicazioni.
Tran∞itio(n) all’Angelo Mai  =  Angelo Mai  in Tran∞izione