• That’s All Folks!
  • Fandango Web Radio in diretta dall'Angelo Mai
    con Unepassante, Bea Sanjust

  • cucina creativa della Repubblica dei desideri
    sapori del Mediterraneo, ingredienti da tutto il planisp[h]ero, ricette passionali per onnivori, vegetariani, amanti della buona cucina

  • Programma radiofonico targato Fandango. Radio sulla rete, racconti, improvvisazioni, interviste. E musica folk che scorre a fiumi.
    Oggi That’s all Folks! incontra l’Angelo Mai, e si propone come laboratorio di sperimentazione, confronto e crescita artistica e professionale. Le arti chiacchierano. E anche la radio ha la sua, da dire, sempre. Da far ascoltare. Si tratta di immergersi nell’atmosfera del radio show, conoscerne i protagonisti e gli strumenti, adocchiarne missaggi, trucchetti e quant’altro. Andare a guardare la radio.

    That’s all Folks! ama la musica dal vivo e ogni suo appuntamento si arricchisce di un live set acustico degli artisti ospiti, ma non solo. Non solo, perché all’Angelo Mai i generi e le creatività si vogliono incontrare e scompigliare, e così ci sarà spazio per interviste, sperimentazioni, storie, special guest, e, soprattutto, tanta tanta musica live. Musica folk.
    Sempre che sappiamo già cosa sia, la musica folk.
    Perché anche il jazz, la world, o il rock ‘n roll….that’s all folk(s)!
    E perché “All music is folk music. I ain’t never heard a horse sing a song!..”
    Questo lo diceva Luis Armstrong e Sylvie Lewis & Valerio Mirabella lo sottoscrivono in pieno.
    Ogni giovedì, alle 20.00, direttamente dall’Angelo Mai Altrove Occupato di Roma.
    Streaming su www.fandangowebradio.it

    Chi sono
    Folksinger indipendente, lei. Tre dischi all’attivo e collaborazioni che spaziano da Scott Matthew a Sondre Lerche, da Eleni Mandell a Ed Harcourt. British di nascita, ma italiana d’adozione, anche se al momento Mario Tronco e l’Orchestra di Piazza Vittorio se la scarrozzano un po’ in giro per il mondo con il tour del loro – molto speciale – “Flauto Magico” mozartiano.
    Lui, siciliano, musicofilo, studioso di cultura afroamericana ed esploratore radiofonico.
    Sylvie Lewis e Valerio Mirabella.
    E per questa edizione anche il contributo della vecchia amica Anna Scirè, blogger e music lover di stanza a Berlino.

    Giulia Sarno, aka Unepassante, alla vigilia dell’uscita del suo secondo, atteso lavoro No Drama: sperimentazione elettronica, synth-pop e una riuscitissima campagna promozionale.
    www.unepassante.com

    Bea Sanjust, la folksinger romana legata al Wilkommen Collective di Nick Hamming e compagni (The Leisure Society, Shoreline).
    http://beasanjust.bandcamp.com/

  • Servizi disponibili:
  • Prezzo dell'evento: ingresso libero
  • Altri eventi oggi: