Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Snapshot#1

venerdì 8 Giugno
22:00

L’8 giugno si terrà all’Angelo Mai il primo di una serie di appuntamenti serali attraverso i quali si finanzierà la realizzazione di SHOTS: An American Photographer’s Journal, 1967-72, esposizione fotografica di David Fenton, fotografo che giovanissimo ha immortalato la contestazione americana a cavallo tra gli anni ‘60 e ‘70, ritraendo persone e personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dei giorni nostri (John Lennon & Yoko Ono, Allen Ginsberg, Janes Joplin, Muhammad Ali, Black Panthers). L’esposizione si terrà all’Angelo Mai nel mese di ottobre.
Un evento in collaborazione con lasituazione, CAMERAOSCURA e Antonia Tricarico.
Special partner: Cineama.

Sul palco ben 4 nomi d’eccellenza nell’underground capitolino. Più che un live, un flusso musicale che condurrà i presenti dalle atmosfere impalpabili di Valerio Vigliar all’energia rock di CaniAlga e Aguirre, passando per la delicata voce folk di Bea Sanjust. Il tutto lasciando spazio ad improvvisazione e imprevedibili duetti e fusioni di generi.
A seguire il djset di Funk Pope (lasituazione/ Sweat Drops) + Mini K, a base di funk, soul, vintage tunes, old r&b, r’n’r e 70’s rock.
In apertura la selezione di corti a cura di Cineama.