• Snapshot#1
  • ... aspettando David Fenton

  • live: Valerio Vigliar, Aguirre, Canialga, Bea Sanjust
    dj set: Funk Pope + Dj Mini K + surprise!
    [funk, soul, vintage tunes, 70's rock]
    selezioni corti: Cineama

  • L’8 giugno si terrà all’Angelo Mai il primo di una serie di appuntamenti serali attraverso i quali si finanzierà la realizzazione di SHOTS: An American Photographer’s Journal, 1967-72, esposizione fotografica di David Fenton, fotografo che giovanissimo ha immortalato la contestazione americana a cavallo tra gli anni ‘60 e ‘70, ritraendo persone e personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nella storia dei giorni nostri (John Lennon & Yoko Ono, Allen Ginsberg, Janes Joplin, Muhammad Ali, Black Panthers). L’esposizione si terrà all’Angelo Mai nel mese di ottobre.
    Un evento in collaborazione con lasituazione, CAMERAOSCURA e Antonia Tricarico.
    Special partner: Cineama.

    Sul palco ben 4 nomi d’eccellenza nell’underground capitolino. Più che un live, un flusso musicale che condurrà i presenti dalle atmosfere impalpabili di Valerio Vigliar all’energia rock di CaniAlga e Aguirre, passando per la delicata voce folk di Bea Sanjust. Il tutto lasciando spazio ad improvvisazione e imprevedibili duetti e fusioni di generi.
    A seguire il djset di Funk Pope (lasituazione/ Sweat Drops) + Mini K, a base di funk, soul, vintage tunes, old r&b, r’n'r e 70′s rock.
    In apertura la selezione di corti a cura di Cineama.

  • Servizi disponibili: