• SELTON live
  • ANGELO MAI_FESTA DI APERTURA con
    SELTON live
    MANIFESTO TROPICALE
    e a seguire Playgirls from Caracas DJ SET
    INGRESSO 7 euro + 1 di tessera

    Mala tempora currunt e c’è sempre più bisogno di luoghi del possibile, spazi in cui sperimentare, creare, progettare, stare insieme, festeggiare. Posti come l’Angelo Mai. Indispensabili. Ci vediamo il 7 settembre per iniziare una nuova stagione. Insieme.
    #keepfighting #angelomainonsiferma #angelomainonsitocca #opening #festaapertura #selton #playgirlsfromcaracas #performinghappiness #djset #live #angelomai

    SELTON_MANIFESTO TROPICALE SUMMER TOUR
    Dal Mi Ami di Milano all’ Home Festival di Treviso e la partecipazione alla prima edizione di United with tomorowland Italia, dal 24 Maggio la band è sui palchi dei principali festival italiani con “MANIFESTO TROPICALE SUMMER TOUR”!
    Un ritorno atteso quello della band italo-brasiliana, dopo il successo dell’album “MANIFESTO TROPICALE” (Universal Music), prodotto da Tommaso Colliva e segnalato tra i migliori 20 album del 2017 secondo la speciale classifica di fine anno di Rolling Stone.

    Il loro sound originale mescola pop e tropicalismo, l’italiano al portoghese e l’inglese, storie girovaghe e luoghi indecifrabili senza posti di frontiera.

    Porto Alegre come punto di partenza, poi Barcellona e ora l’Italia, i SELTON – in quella che ad oggi è la loro formazione a trio (a cui si sono aggiunti live due musicisti Daniela Mornati alle tastiere e Raffaele Scogna alla batteria) – racchiudono appieno il significato più aperto del termine collettivo con un’identità e una storia sempre in movimento che attraversa spazio e culture.
    Selton:
    Per ulteriori informazioni:
    facebook/seltonmusic
    instagram.com/seltonmusic
    twitter.com/seltonmusic
    www.magellanoconcerti.it