Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Say it loud

venerdì 9 Marzo
23:00

Continua Say it loud, un entusiasmante viaggio nelle produzioni di musica elettronica di livello con l’obiettivo di arricchire il panorama musicale romano con i più freschi fermenti musicali che offre la scena: dalle tendenze minimali più affermate alle ultime sonorità del clubbing europeo.

Dopo le tante guest passate nei mesi precedenti, il settimo appuntamento vedrà protagonisti i resident che hanno seguito l’appuntamento per tutta la stagione. L’occasione è propizia per Silvestre che proporrà al pubblico dell’Angelo Mai il suo primo live-set. Imperdibile!
Inoltre i visual del nuovo vj vestiranno il Say It Loud party di atmosfere sempre nuove, calde e avvolgenti che renderanno il palco dell’Angelo Mai uno dei più belli della capitale.

I Cobram sono un dj duo romano formato da Alessandro Omodeo e Marco Della Chiara in circostanze abbastanza casuali: è infatti da una session “back to back” (una sorta di sfida all’ultimo disco) che nasce la voglia di salire in consolle con un progetto condiviso. Il suono dei Cobram trova radici nell’estesa collezione di vinili che i due collezionano da anni, che spazia tra il funk e le sonorità che l’Africa e l’America Latina hanno saputo esprimere dagli anni ‘70 ad oggi. Da quegli stessi vinili vengono estratti i campioni (percussioni e jingle afro-cumbia) che i Cobram suonano live durante le loro selezioni minimal-tech.

Mr. Silvestre, giovane dj-producer della scena romana ama le sonorità minimal, electro & deep dalle influenze e strutture jazzistiche.