Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Say it loud

venerdì 16 Settembre
23:00

Riparte Say It Loud, l’entusiasmante viaggio nel panorama della musica elettronica romana e italiana all’Angelo Mai ogni terzo venerdì del mese.

Tra le novità che quest’anno Cobram & Nufactory hanno in serbo per voi ci sono tanti guest che con le loro produzioni inedite dalle sonorità elettroniche trasformeranno l’Angelo Mai in un club europeo musicalmente “avanti”; un sound system con il doppio della potenza, il doppio del volume, il doppio dei bassi, insomma il doppio del divertimento! Inoltre installazioni e scenografie renderanno il palco dell’Angelo Mai uno dei più belli della capitale, arricchito da produzioni visual che vestiranno i Say It Loud party di atmosfere sempre nuove, calde e avvolgenti.

Venerdì 16 il party di apertura della stagione si terrà sulla terrazza dell’Angelo Mai sotto le stelle immersi nel verde del parco degli Scipioni circondati dalle splendide rovine delle Terme di Caracalla. Mr. Silvestre vi accoglierà sulla terrazza e vi farà compagnia durante i primi drink con la sua fine selezione Deep-Tech / Acid-House per poi lasciare la consolle fino a tarda notte ai DJ resident Cobram!

I Cobram sono un dj duo romano formato da Alessandro Omodeo e Marco Della Chiara in circostanze abbastanza casuali, è infatti da un session “back to back” (una sorta di sfida all’ultimo disco) da cui nasce la voglia di salire in consolle con un progetto condiviso. Il suono dei Cobram trova radici nell’estesa collezione di vinili che i due collezionano da anni che spazia tra il funk e le sonorità che l’Africa e l’America Latina hanno saputo esprimere dagli anni 70 ad oggi. Da quegli stessi vinili vengono estratti i campioni (percussioni e jingle afro-cumbia) che i Cobram suonano live durante le loro selezioni minimal-tech.

Mr. Silvestre, fresco dj-producer della scena romana ama le sonorità minimal, electro & deep dalle influenze e strutture jazzistiche.