• Giovanni Truppi + honeybird live @ nocturAma
  • [concerti segreti sotto le stelle]

  • attenzione!
    Se so’ bevuti il bar. Per favoreggiamento dell’arte
    partecipa ai pic-nic sit-in BEVIAMOCI SU, DA BERE LO PORTI TU

    Questa settimana la cucina di nocturAma non vi può offrire i suoi cibi prelibati, ma potete fare un picnic portando cibo e vino da casa. La terrazza di nocturAma vi accoglierà dalle 20.00.

     

    Geniali, profonde, divertenti, malinconiche, indisponenti: le canzoni di Giovanni Truppi arrivano dritte a destinazione con semplicità disarmante. Il suo linguaggio libero e personale rimanda a una quotidianità che si può “toccare”, “vedere”, rivivere. Il suo disco d’esordio “C’è un me dentro di me” (CinicoDisincanto/CNI 2009) è in ristampa. Per la fine del 2012 è prevista la pubblicazione del suo secondo lavoro. È nato a Napoli, vive a Roma.

    Fondatrice del trio “honeybird & the birdies”, honeybird suona il charango (uno strumento tradizionale delle Ande) e scrive canzoni che paiono germogliare dalle sue soniche avventure intorno al mondo. honeybird  (con la “h” minuscola) è nata e cresciuta a Los Angeles circondata da musica: il padre romano suonicchiava stornelli, mentre sua madre newyorchese “kvetch-ava” in yiddish. Ha portato la sua musica in giro, dal Guatemala alla Macedonia, da Terranova alla Svezia – e ora sta preparando con la band un tour italiano ed europeo per l’uscita del loro nuovo album “You Should Reproduce” il 24 ottobre 2012 con La Famosa Etichetta Trovarobato.

    nocturAma è il luogo più esterno dell’Angelo Mai, il più misterioso.
    È una panoramica sul parco di notte.
    È una soggettiva su alberi e cespugli.
    A nocturAma si beve, si mangia, si danza, ci si guarda di continuo.
    Accadono strane cose a nocturAma, soprattutto la domenica sera.
    Concerti segreti, ospiti inattesi, picnic notturni con cibi prelibati.
    Le domeniche a nocturAma sono appuntamenti per creare comunità, per diffondere sogni.
    A nocturAma notte e giorno si confondono in un nuovo bosco che ti aspetta per creare ogni domenica un happening segreto di cui tu farai parte.

  • Servizi disponibili: