• Merende_scorpiorelease -> BABY DEE live
  • Nel secondo appuntamento delle MERENDE_indoor edition di Industria Indipendente, la colonia nomade celebra il potere della rigenerazione dello Scorpione: ciò che sembra oscuro, decomposto, umido, primordiale è il terreno fertile – potente e misterioso – in cui trova incubazione la nuova vita.
    È il segno di una rinascita estenuata che libera i flussi, trasforma i terreni, ribalta le categorie, abbatte i confini.
    Ad officiare questo rito alchemico sarà BABY DEE che si unirà agli altri resident della riserva naturale dell’Angelo Mai per offrire a tutte e tutti noi quello che ciascuno di noi merita: TUTTO

    Con Bunny Dakota, Palomatooth, Baby Dee, Velvet Orayo, Mymer The Siren, Pampa Prince, Magnetic Witch, Tuna Roarrr, Poison D. and more.

    ************************************************************

    L’Angelo Mai ospiterà per la stagione 2018/2019 la colonia nomade delle Merende.

    Palomatooth & Bunny Dakota aka Industria Indipendente vogliono offrirvi una merenda che apra un varco spazio temporale e ci porti lontano da qui; vogliono farvi attraversare uno spazio comodo, togliervi le scarpe e accompagnavi in un luogo caldo e accogliente.

    Durante le merende sarà possibile per gli ospiti ricevere massaggi, tatuaggi, manicure e conversazione, dj set, consulenze editoriali per messaggi scomodi o progetti impossibili, giochi di prestigio, sedute spiritiche, tappeti, amuleti, oggetti, spiriti guida, totem etc. A prescindere da dove vieni, dove devi andare, quanto tempo hai, quanto guadagni, dentro la colonia delle merende puoi passeggiare, ballare marimbo fino a perdere il fiato, leggere indisturbato, conoscere e interagire con nuove specie, spogliarti, essere libero. Ogni appuntamento delle Merende coinvolge un guest, che si unisce al gruppo dei resident nell’offrire agli abitanti ciò che ciascuno di noi merita.

    BABY DEE
    Performer transgender, pianista, orso arpista, gatta fisarmonicista, artista di strada, ex organista di chiesa, cantante, membro della band di Marc Almond e dei Current 93, collaboratrice di Bonnie Prince Billy, Larsen, Andrew W.K., Antony and The Johnsons: questa e altre ancora le incarnazioni dell’artista poliedrica e inafferrabile, classe 1953, originaria di Cleveland. Le sue tante anime e le più disparate esperienze di vita sono condensate nella musica che scrive e nelle canzoni che interpreta: poetiche, ironiche, struggenti e graffianti.

    ************************************************************

    MERENDE_SCORPIOREALEASE
    In autunno celebriamo la decomposizione. Cadono le foglie e la natura si prepara alla rinascita, alla grande alchimia della trasformazione. Questo eterno ciclo si dipana a partire dallo Scorpione.
    Il segno è d’acqua, è l’acqua primordiale nella quale affondano le nostri radici: piove, l’acqua ristagna nel suolo, un liquido seminale da cui si rigenera nuova vita. “solve et coagula”, sciogli e ricomponi.
    Il segno dello Scorpione corrisponde a Plutone, pianeta oscuro e misterioso, astro dei maghi e degli alchimisti, dei cacciatori e dei draghi, padrone dei mostri che ha assoggettato.
    Simbolo dell’inizio della lunga gestazione invernale, corpo umano corrisponde ai genitali, quali strumento per la sopravvivenza del genere umano, fonte di piacere e d’amore.
    Con queste Merende vogliamo invocare lo scorpione che è in noi e a liberare tutto il potere di rigenerazione di cui è capace.

    ************************************************************

    L’Angelo Mai è una riserva naturale in cui prendersi cura degli altri e del proprio spazio-tempo. La nostra colonia familiare è pronta ad aprirsi e a offrire il suo sapere e la sua dedizione, i suoi segreti, i suoi oggetti materiali e immateriali e donarvi una provvista per l’inverno.

    Un posto dove fare ricreazione diventa un atto di resistenza, dove condividere uno spuntino che non si mangia ci rende adulti, dove possiamo dire di meritarci qualcosa.

    INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2018-2019

    All’Angelo Mai è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. Al link di tesseramento https://portale.arci.it/preadesione/angelomai la versione 2018-2019
    è anche possibile pre iscriversi per poi ritirare la tessera direttamente all’Angelo Mai.
    La tessera Arci costa 5 euro ed è valida fino a fine settembre 2019.
    Con questa tessera puoi accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.