Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MERENDE indoor edition

sabato 29 Settembre
00:00

ANGELO MAI e INDUSTRIA INDIPENDENTE

presentano

MERENDE
(Angelo Mai Nature Reserve- INDOOR edition)

Con Bunny Dakota, Palomatooth, Velvet Orayo, Mymer The Siren, Pampa Prince, Magnetic Witch, Tuna Roarrr, Poison D. and more.

L’Angelo Mai ospiterà per la stagione 2018/2019 la colonia nomade delle Merende.
L’Angelo Mai è una riserva naturale in cui prendersi cura degli altri e del proprio spazio-tempo.
La nostra colonia familiare è pronta ad aprirsi e a offrire il suo sapere e la sua dedizione, i suoi segreti, i suoi oggetti materiali e immateriali e donarvi una provvista per l’inverno.
Tatuaggi, manicure e conversazione, dj set, consulenze editoriali per messaggi scomodi o progetti impossibili, giochi di prestigio, sedute spiritiche, tappeti, amuleti, oggetti, spiriti guida, totem etc. si iscrivono in uno spazio reale e immaginario in cui fermarsi, resistere, lasciarsi andare o semplicemente rimanere. A prescindere da dove vieni, dove devi andare, quanto tempo hai, quanto guadagni.
Un posto dove fare ricreazione diventa un atto di resistenza, dove condividere uno spuntino che non si mangia ci rende adulti, dove possiamo dire di meritarci qualcosa.
COSA TI MERITI? TUTTO (cit. Giorgina)

29 settembre: a sonorizzare lo spazio delle merende e inaugurare la stagione il lento languido beat del bird-man Steve Pepe con il suo live show Danza Moderna.

INGRESSO RISERVATO AI SOCI TESSERATI ARCI 2017-2018

FREE ENTRY fino alle 22

dalle 22 biglietto di 6€ per la serata

Non sei ancora tesserato e desideri farlo?
dopo aver letto lo STATUTO dell’Associazione; leggerlo è importante perchè tu sei parte dell’associazione
➟ COMPILA E RITIRA la Tessera all’ingresso, versando il contributo annuale.

RINNOVI:
➟ Se invece in passato ti sei registrato presso un altro circolo Arci, per rinnovare la tua Tessera Arci all’Angelo Mai è necessario seguire la stessa procedura di Registrazione dei nuovi soci. La tessera ha validità sino al 30 settembre 2019

La Tessera ARCI è valida in tutti i Circoli Arci d’Italia, e dà diritto a numerose convenzioni!!

Ci scusiamo per la tarda informazione riguardo al tesseramento ARCI, ma si è reso più urgente del previsto a causa delle continue pressioni a cui è stato sottoposto L’Angelo Mai in questi ultimi mesi e giorni.
Confidando nella vostra comprensione, consideriamo questo passaggio necessario a salvaguardare le nostre attività culturali e la vostra serena partecipazione.