Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MANU LOUIS one man electro cabaret & LADY KAMIKAZE

sabato 7 Maggio
00:00

7 Maggio
h.22.00
MANU LOUIS one man electro cabaret & LADY KAMIKAZE

un appuntamento unico tra l’electro cabaret, eurotrash del brillante Manu Louis e il multi-genere dell’esplosiva Lady Kamikaze [cumbia, R&B, swing, jazz, rock’n’roll, soul, latin, ska, funk, gospel]

MANU LOUIS

Manu Louis è meglio conosciuto come compositore / frontman della band pop post-moderna Funk Sinatra del Belgio, il duo lirico-trash We are not flowers e il ‘ensemble champetre’ The Gardening group.
Ugualmente a suo agio nell’universo acustico e elettronico, Manu Louis è una voce molto singolare mondo del pop di oggi.
il suo one-man electro cabaret show ha avuto un successo strepitoso e un seguito paneuropeo.
Dal 2015 è in tour (più di 50 concerti in tutta Europa e in Cina) con una versione ridotta che va dal cabaret pop al Eurotrash del suo nuovo album descritto da Felix Kubin come «molto divertente, intelligente e giocoso. Sarei felice di sentirlo in un acquario, in qualsiasi momento, del profondo club di mare. »
Nel mese di ottobre ha pubblicato un 7′ vinile sotto l’etichetta di Berlino Nuovo Pangea.

www.louislouis.org

LADY KAMIKAZE

Dj e promoter delle più importanti serate vintage della scena londinese. Personaggio unico, icona pop di stile e ricercatezza, e’ nota per la sua dedizione nella ricerca di perle viniliche d’annata, sapientemente miscelate con personalissimo stile ed eclettismo. 
La sua passione musicale nasce in Giappone (suo paese di origine) sul finire degli anni ’80, durante il periodo che segno’ il ritorno del rockabilly. Si trasferisce successivamente a Londra dove conosce il leggendario dj El Nino. Nel 2006 i due aprono il “Black Cotton Club” reintroducendo a Londra i ritmi e le sonorità swing degli anni ’20/’40. Altrettanto famose sono le serate del “Lady Luck Club” che lanciano definitivamente Lady Kamikaze nel gotha dei personaggi piu influenti della scena inglese ed europea.
Negli ultimi anni la sua curiosità musicale l’ha spinta a cercare nuovi stimoli e nuovi stili, in particolar modo le sonorità dell’America Latina (Cumbia, Cha Cha Cha, Mambo, Salsa Dura) e del Funk ’70. 
Ad oggi e’ resident delle serate Chain Gang, Lady Luck Deluxe e Tropical Yard, oltre a girare il mondo come ospite nelle più importanti serate e festival vintage, da Las Vegas a Instanbul.
Aspettatevi un djset esplosivo in cui si alterneranno con disinvoltura cumbia, R&B, swing, jazz, rock’n’roll, soul, latin, ska, funk, gospel e molto altro ancora.

“I collect and play any genre of music from the 30’s to the 70’s that catch my ear and heart and soul”

https://www.mixcloud.com/djladykamikaze/
https://www.facebook.com/dj.ladykamikaze/
http://ladykamikaze.wix.com/dj-lady-kamikaze/bio