Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Magnetica

sabato 3 Novembre
22:30

E tu? Sei liberamente alla moda, libero dalle mode e così smodatamente libero?

Dopo la burrascosa edizione di apertura (prima annullata a causa dell’interruzione forzata delle attività dell’Angelo Mai e poi salvata in extremis, riadattata e spostata all’Ex Cinema Palazzo) – rivelatasi poi una preziosissima occasione di esemplari condivisione, solidarietà e ospitalità, nonché un appuntamento festoso grondante di buona musica e divertimento ed euforia per tutti i partecipanti, Magnetica torna alla casa madre, l’Angelo Mai Altrove, occupato dal 19 ottobre 2012.

E Magnetica, in quanto happening, nato all’Angelo Mai e tra le sue serate di punta nella programmazione mensile, non si ferma di certo. Anzi.
Continua, più forte che mai e con nuove energie, ad esserci per offrirvi il meglio; sempre con l’adolescenziale entusiasmo che la contraddistingue; con la passione, la vivacità, la follia e l’ingordigia di chi, al riparo dal disincanto, immagina mondi a suo piacimento. E li crea.

Grazie a uno staff imponente ed esigente.
Grazie al trio Bob Corsi, Luzy L & Silver Boy, imprescindibili dj + La Colonna Infame alla regia di ciò che fluttua sullo schermo intorno a voi.
Grazie alla sua offerta variegata e di qualità fatta, non solo di suoni e visioni ispirati prevalentemente ai decenni ’50, ’60 e ’70, alla musica che ci hanno lasciato in eredità e alla cinematografia che li ha caratterizzati, ma anche di live show, performance, allestimenti, costumi, e tanto altro.

Per festeggiare alla grande questo desiderato ritorno a casa, riusciamo finalmente a riproporre un evento d’apertura molto speciale, sulla scia del successo riscosso durante la prima del 2011: una unconventional sfilata di moda, dove le donne – e la loro parte migliore – la faranno da padrone assolute. Curata da Lady Bi & The Magnetics, con la partecipazione di dieci peperini, e realizzata grazie alla collaborazione entusiasta di due tra i migliori punti di riferimento a Roma per quanto riguarda l’abbigliamento e gli accessori vintage – Pifebo Vintage Shop e Liliana Il Tuo Usato – sarà uno show esplosivo, carico di libertà ed energia, di colori e femminilità, ovviamente a suon di Magnetica. Quindi puntuali: vietato perdersela.