Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Magnetica

sabato 6 Ottobre
22:00
ATTENZIONE:
Magnetica viene eccezionalmente ospitata dagli amici dell’ex Cinema Palazzo – piazza dei Sanniti, San Lorenzo – per sostenere l’Angelo Mai costretto ad interrompere tutte le sue attività.
Al termine di Magnetica (previsto per le 2) ci sposteremo tutti a Strike (via Partini 21, Casalbertone) per la serata a sostegno della ricostruzione del Cortocircuito
(www.facebook.com/events/131253367019948/).

 

M A G N E T I C A ha fatto un anno. Creatura giovane e fresca, con quell’entusiasmo tipico di un’adolescente; con la passione, la vivacità e l’ingordigia di chi, al riparo dal disincanto, immagina mondi a suo piacimento, senza limiti crea storie fantastiche, disegna luoghi e personaggi imprevedibilmente folli e colorati. Una fanciulla ma esigente, e con l’aria di chi la sa lunga. Dal piglio deciso e dal gusto raffinato, che bene sa come distinguersi e fare tendenza.

Chi l’ha scelta e seguita sarà in trepidazione per il suo ritorno; chi non l’ha ancora mai incontrata non potrà restarle indifferente. Torna piena di ottimi propositi e di appetitose sorprese. TORNEREBBE CON FIEREZZA NELLA SUA UNICA CASA l’Angelo Mai, ma purtroppo al momento le viene impedito. Ma per fortuna, grazie all’aiuto dell’Angelo Mai tutto e alla grande disponibilità degli amici dell’Ex Cinema Palazzo, ha la possibilità di tornare comunque seppur in un’altra dimora temporanea.

Torna con i suoi pilastri, devoti e creativi: il trio Bob Corsi, Luzy L & Silver Boy, imprescindibili dj + La Colonna Infame al comando dei visuals. Torna con la sua offerta variegata e di qualità fatta, non solo di suoni e visioni ispirati prevalentemente ai decenni ’50, ’60 e ’70, alla musica che ci hanno lasciato in eredità e alla cinematografia che li ha caratterizzati, ma anche di live show, performance, allestimenti, costumi, e tanto altro.

NB La sfilata purtroppo è rimandata a data da destinarsi, nonostante ciò ringraziamo ancora i nostri meravigliosi partner Vertigo Vintage Boutique e Liliana Il Tuo Usato per il sostegno e la disponibilità, nonchè tutte le ragazze impegnate nello show.

VIDEO PROMO edit by Pierpaolo De Sanctis
http://www.youtube.com/watch?v=y_21g_8HR4Q&feature=share