Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Magnetica

sabato 8 Giugno
22:00

È stato un anno intenso, ricco: di visioni disparate e bellissime, di suoni preziosi e ricercati, di scoperte o riscoperte entusiasmanti e d’allegria con picchi veramente inimmaginabili. Ma soprattutto è stato un anno INSIEME.

ARRIVEDERCI MAGNETICA – Sabato 8 giugno all’Angelo Mai Altrove Occupato – sarà perciò la festa di tutti e per tutti.

Degli artisti, musicisti, performer che mese dopo mese hanno dato vita sul palco dell’Angelo Mai a inediti ed entusiasmanti show. Dello staff e dei collaboratori di Magnetica come degli angeli – dal primo all’ultimo – che hanno consentito che tutto si potesse realizzare e andare sempre per il meglio. Ma soprattutto degli amici onnipresenti, degli instancabili ballerini, degli afecionados supporter impagabili, di tutti quelli che l’Angelo Mai lo attraversano e lo sostengono.

Sarà un concentrato esplosivo di tutto il meglio: dai ritmi brasiliani del Tropicalismo alle sonorità psyco-funk dei poliziotteschi anni ’70, dalle immense colonne sonore Spaghetti Western alla contagiosissima ed estiva Exotica; il meglio di questa splendida annata e di ogni sua puntata sempre all’insegna del groove, dell’arte, del gioco e della festosità. Un po’ per salutarvi – ma è soltanto un arrivederci! – un po’ per ringraziarvi, un po’ per fare ancora festa, alla nostra maniera, insieme a voi.

Al vostro servizio i protagonisti assoluti irrefrenabili di MAGNETICA: in consolle Bob Corsi – Luzy L – Silver Boy, alla regia video La Colonna Infame.

Dietro le quinte, ma non solo: Noemi, Paolo, Patrizia, Agata, Giulia, Corrado… e tanti altri impagabili supporter. E infine U-fm.it & Oca Nera, media partner di Magnetica, nonché amici. Vi aspettiamo tutti per le “ultime” un po’ salvifiche, un po’ necessarie, molto accaldate, danze, volte a celebrare l’arrivo della tanto attesa estate.