• Magnetica
  • ospiti speciali in tiki style Daniele Parisi, Luca Avagliano
    djs Bob Corsi, Luzy L, Silver Boy
    [scrreaming gorillas, soundtracks a go go, shake senora, exotica, ultra beat, calypso]
    visuals La Colonna Infame



  • Il 4 gennaio proseguiranno in grande stile i festeggiamenti per il nuovo anno. 

    Per tutti quelli che “mai mancata una Magnetica!”, per i nuovi adepti freschi innamorati o per quelli che a capodanno hanno scelto “una cosa tranquilla” per esser pronti a dimenarsi nel primo weekend utile (e bruciare tutte quelle calorie)… riecco la festa più pazza e colorata dell’Angelo Mai al vostro servizio, uso e consumo!

    Attenzione però: la prima MAGNETICA del 2013 sarà eccezionalmente di venerdì (diversamente dal consuetudinario primo sabato di ogni mese). E, come da tradizione magnetica, il calore da voi generato sarà inversamente proporzionale ai gradi fuori dell’Angelo Mai. Più farà freddo in questa notte di pieno inverno, più le temperature di Magnetica si alzeranno… Anche perché questa volta vi portiamo lontanissimo, in paradisiaci incantevoli scorci tra la Polinesia e le Hawaii.

    Colpa anche di due curiosi figuri, un naufrago e un indigeno, pare. Due irriverenti intrattenitori/disturbatori irrimediabilmente fuori di senno: Luca Avagliano & Daniele Parisi (attenti a quei due!) pronti a trascinarvi oltreoceano in una MAGNETICA strabiliantemente EXOTICA! In versione Tiki e più scottante che mai, il sound dei nostri djs Silver Boy - Luzy L - Bob Corsi, fedelmente accompagnati dalle videoproiezioni de La Colonna Infame. Siete però avvisati: sotto il cappotto… look estivo e colorato, tiarè e gardenie tra i capelli, pelli dorate, balsami e profumi afrodisiaci. T…here comes the sun!

  • Servizi disponibili:
  • Altri eventi oggi: