• La linea di Greta
  • con la collaborazione e gli interventi di Militant A [Assalti Frontali], Giulia Anania e Andrea "Fish" Pesce - visuals by Violady
    a seguire dj set a cura di Bob Corsi [soul, rhythm & blues, exotica, calypso, funk, afrobeat]

  • presentazione del nuovo disco L’amore ai tempi del default

    Chi:
    Giorgiana Viccaro – batteria e percussioni
    Silvano Lama – basso, tastiere e programmazioni
    Federico Lama – chitarra elettrica e acustica, tastiere
    Emiliano Viccaro – chitarra elettrica e acustica, cori
    Luca Cattolico – voce

    Cosa:
    L’amore ai tempi del default
    è la normalità della rivolta, una Rivolta 2.0, tra eroi dimenticati (Riccardo Fogli) e Un eroe dei nostri giorni (in questi giorni scannati, in questi giorni scaduti e maleodoranti).
    È un Viaggio al termine della Notte (Bianca), in una Terra ‘e nisciuno da percorrere In bilico, scomodi, mai appagati, con un aspetto poco affabile. E tutti gli Zombi d’Italia a morderci le chiappe.
    È L’estate di Greta, questa. E che Céline ci perdoni. E che San Giovanni Ferretti ci abbandoni. Oggi abbiamo Marte dissonante. E amiamo così.
    Ai tempi del default.
    Per sempre Fedeli alla Linea di Greta.

    Discografia:
    “Cani di banlieue” (2009, autoprodotto)
    “L’amore ai tempi del default”
    (2011, in uscita a marzo 2012, prodotto da OPR Records e Consorzio ZdB, distribuito da Audioglobe)

    Genere: rock anni ’00

     

    Veterano delle notti romane e dj da oltre vent’anni,  Bob Corsi è speaker e consulente musicale con Rai Radio 3 (Battiti) e socio fondatore di Goodfellas, società che si occupa di distribuzione, promozione, marketing, edizioni musicali e consulenza per il cinema e la pubblicità. Recentemente si è occupato della colonna sonora di “Terraferma”  di Emanuele Crialese, ha collaborato con Niccolò Ammaniti per la sonorizzazione del film “Das Kabinet Der Doctor Caligari” al Palazzo delle Esposizioni di Roma e ha fondato l’etichetta discografica Penny Records specializzata in ristampe in vinile di classici del passato. È inoltre tra i creatori della serata Magnetica di scena una volta al mese all’Angelo Mai.
    I dj set di Bob Corsi sono un frullato di suoni vintage che spaziano tra soul,  rhythm & blues, exotica, ritmi latin soul, calypso, funk, afro beat e reliquie da campionamento.

  • Servizi disponibili: