Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Go Dai Fest

domenica 12 Maggio
18:00

Ultima tappa del Go Dai Fest: l’armonia fra gli elementi.
L’interazione fra le discipline artistiche e la contaminazione sono le basi per la chiusura del festival che vuole riassumere il percorso delle tappe precedenti, aggiungendo teatro, danza, performance e installazioni.
Un percorso ideale e non troppo immaginario fra i gironi dell’Angelo Mai, decentralizzando il palcoscenico come luogo dell’esibizione per muoversi fra tutti gli spazi, interni ed esterni, che la struttura mette a disposizione.
Go Dai come modo e proposta culturale ma soprattutto come laboratorio dove frullare idee, lasciarsi ispirare e rubare tutti gli spunti che si possono  cogliere.
Go Dai per uscire dagli steccati, dai ghetti e dalla paura che uccide la creatività e la vita.
Go Dai per mettersi in dubbio.

Antonio Rezza, Flavia Mastrella e Ivan Bellavista daranno vita a una performance teatrale esclusiva, con incursioni sbilenche di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo degli Afterhours.
I Bachi da Pietra porteranno il loro ultimo tellurico lavoro sul palco dell’Angelo Mai.
Alos? con Xabier  Iriondo in duo faranno gareggiare fra loro sperimentazione e istinto.
Eleonora Di Vita presenterà una performance esclusiva  di danza.
Ancora Manuel Agnelli (pianoforte) e Rodrigo D’Erasmo (violino) con Angelo Maria Santisi (violoncello), in anteprima assoluta ed esclusivamente per il Go Dai Fest in chamber trio, estratto dal secondo movimento dell’opera 100 di Schubert .
Chiuderanno la serata fra le Installazioni di Valentina Chiappini e Cristiano Carotti i dj set di Giulio Favero (Teatro degli Orrori), Fritz da Cat e ilmafio.

Buon Divertimento!

Manuel

nell’ambito di Go Dai Fest
Cinque serate con cinque direttori artistici speciali: Fritz da Cat, Enrico Gabrielli (Der Maurer), Roberta Sammarelli (Verdena), Xabier Iriondo (Afterhours), Giulio Ragno Favero (Il Teatro degli Orrori).
E il gran finale con Manuel Agnelli (Afterhours).
Da un‘idea di Daniele “ilmafio“ Tortora e Rodrigo D‘Erasmo.