Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Domenica all’Angelo

domenica 8 Dicembre
12:00

Entrata dal cancello sul retro nel Parco di San Sebastiano (si entra dal cancellone in viale delle Terme di Caracalla 55, si va dritti e si gira al primo vialetto a destra).

COS’È? Domenica all’Angelo è una giornata semplice, una domenica fuori casa per la gioia di stare insieme.

PERCHÉ? Perché stare all’Angelo Mai di giorno è quasi più bello che di notte. Perché il parco intorno ti avvolge, il tempo rallenta con ore di 89 minuti. Il wifi è lì per chi deve lavorare di domenica col suo computer e non ha voglia di farlo a casa. Perché, se non ti va di cucinare o di fare l’avventore della domenica chissà dove, c’è Pina che cucina per te. Se invece a casa hai già qualcosa di buono da mangiare, beh, portalo pure. Non sei obbligato a mangiare i nostri piatti.

CHE SI FA? Si comincia alle 12.00 con tutto lo spazio a disposizione. Tavoli e panche ovunque. Plaid per chi preferisce star seduto o steso sulle gradinate del teatro, cuscini e tovagliette di carta per scegliere dove mangiare e decidere se organizzare una tavolata o un picnic.

La cucina di Pina sforna lasagne, minestre, polpette e quant’altro. E poi dolci e caffè, o tè alla menta se preferite. In teatro un computer è a disposizione per selezionare la musica che preferisci.

Una domenica semplice, per molti ha significato anche panino e Stadio Olimpico, ma chi non poteva farlo confidava nella sua fantasia, affidando la pura cronaca alle onde radio.

Bene, troverete anche l’ANGOLO MAI, un angolo per la pura cronaca sportiva.

Non pagherete all’ingresso se non quella sottoscrizione che vi andrà di lasciare.

Un Abbraccio a tutti voi, vi scriviamo da una panchina con il parco alle spalle e qui vi aspettiamo.