Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Chitlin’

sabato 29 Dicembre
22:30

Soul Kitchen torna a infiammare la pista dell’Angelo Mai per festeggiare l’ultimo sabato dell’anno con un party che promette scintille. Ospite d’eccezione, un maestro del dancefloor come ce ne sono pochi in giro: dj Tuppi B.

Dj dal 1992 Tuppi ha portato il suo funk in tutto lo stivale e all’estero suonando in decine di club. Ha collaborato con artisti della scena hip hop e jazz pugliese e portato i suoi scratch e i suoi vinili in trasmissioni televisive (Serena Dandini) e spettacoli teatrali. È stato membro della big band di Paolo Belli con cui, per quasi un decennio, ha condiviso programmi televisivi, registrazioni discografiche e tour nazionali e internazionali. Membro fondatore di Pooglia Tribe, ha all’attivo diverse incisioni; il 30 novembre è uscito il suo album “Greatesthitz” per l’etichetta Justplaymusic con il supporto di Puglia Sounds.

L’eclettico dj set di Chitlin’ spazierà nello sterminato universo della musica afroamericana attraverso il meglio del groove d’annata 50′, 60′ e 70′ e della scena funk soul r’n’b contemporanea. In consolle gireranno i vinili Soul Kitchen a base di rocker blues, psych funk, boogaloo, cumbia bestial, disco, nu soul e re edit.