• BLUE(motion) Safari e altri sound drive
  • From Bedlam to Lenane
    Ilaria Graziano & Francesco Forni
    special guest Bob Angelini

  • Il safari “classico” o sound drive si svolge di notte, in autostrada o nel cuore della città.
    A seconda dei regolamenti vigenti nei vari parchi e di eventuali particolarità stagionali, i safari si trasformano rapidamente in sound drive perfetti per il luogo e la temperatura in corso.
    Le ore preferite sono generalmente quelle dal tramonto all’alba; in queste ore, infatti, i predatori sono generalmente più attivi, le condizioni cromatiche migliori, le metamorfosi più semplici.
    4 giorni dei nostri safari, 4 giorni delle nostre metamorfosi
                                                                                                                    BLUEMOTION


    From Bedlam to Lenane

    Ilaria Graziano & Francesco Forni
    special guest Bob Angelini
    presentazione del video Love Sails [regia di Davood Kheradmand]

    Per riuscire a immaginare dove ci si trova se ci si perde nel percorso a fasi interattive “From Bedlam to Lenane”, prendete ad esempio il circolo di Perthy, adattatelo ai giorni nostri, togliete le divagazioni sui falsi “magari” e le regole del “non è andata esattamente così”, riformulate il pensiero e settatelo sul primo dogma astrale.
    In tutti questi casi, come del resto nei grandi spazi, il safari può protrarsi da mattina a sera; si trovano aree protette in cui è possibile scendere in sicurezza in ogni momento… ma perché poi? Il sound drive consente incontri anche molto ravvicinati con i grandi folgoradiciassette o altri animali pericolosi ma che difficilmente tenterebbero di assaltare un ascoltatore innocuo.

     

  • Servizi disponibili: