• Incontriamoci e inauguriamo insieme la mostra di Fenton
  • Care amiche e cari amici dell’Angelo Mai Altrove,

    dopo il partecipato incontro di venerdì scorso all’Angelo Mai e le belle serate organizzate in collaborazione e complicità con Cinema Palazzo e Teatro Valle Occupato, abbiamo ancora più voglia di camminare insieme e nessuna intenzione di fermarci.

    Per questo siamo qui a lanciarvi un invito.

    Siamo convinti che la mostra di David Fenton – per la quale l’Angelo Mai riaprirà straordinariamente dal 14 al 18 ottobre – dobbiamo inaugurarla insieme.

    La realizzazione di “Shots: An American Photographer Journal’s 1967-72” è l’esaudirsi di un sogno. Un esempio virtuoso di autoproduzione. Una mostra completamente autofinanziata grazie alla partecipazione attiva dei cittadini.

    La mostra inaugura domenica 14 ottobre alle 18.

    Apriamo il cancello con voi che siete produttori di questa straordinaria esposizione quanto noi. Apriamo la mostra insieme.

    Troviamoci in tantissimi a dimostrare che l’impossibile è una loro invenzione, che non siamo un locale abusivo ma uno spazio indipendente che cerca di diffondere cultura, arte e pensiero critico, un luogo che offre alla città un’altra possibilità di stare insieme e opporsi alle derive securitarie e xenofobe della Roma di Alemanno.

    Prendiamoci un tempo prima dell’inizio della mostra per guardarci negli occhi, raccontarci cosa sta succedendo e immaginare come agire.

    Invitiamo tutt* a venire all’Angelo Mai domenica 14 ottobre alle 17.30. Diamo vita al nuovo Angelo Mai Altrove. È indispensabile esserci. AMO CURO COPIA.

  • Altri eventi oggi: